Megapuff

A poco meno di due settimane dal rilascio europeo di Super Smash Bros. per 3DS le novità non mancano affatto!
È stato infatti annunciato che oltre al controller GameCube (tramite l’adattatore che sarà presto in vendita) e gli altri controller utilizzabili, in Super Smash Bros. per WiiU si potrà usare il 3DS per dare gli input, che farà quindi da controller per il gioco grazie all’utilizzo di Super Smash Bros. per 3DS.
In passato sono già stati creati altri giochi che permettevano questo tipo di compatibilità… anche giochi Pokémon della scorsa generazione di console, come Pokémon Battle Revolution e Pokémon Mystery Dungeon Adventure Squad (rilasciato su Wiiware esclusivamente in Giappone).

Interazione tra 3DS e WiiU

 

Ma le notizie non finiscono qua! Infatti, nonostante i dubbi sulla sua presenza in Super Smash Bros per 3DS e WiiU fossero ben pochi, se non nulli, eccovi Jigglypuff! Per sbloccarlo occorrà aver fatto ben 120 battaglie in versus sia contro opponenti reali che controllati dalla CPU. Come tutti i personaggi giocabili, sarà presente in entrambe le versioni.

Jigglypuff Super Smash Bros. per 3DS e WiiU

Eccovi elencate qua sotto le sue mosse:

  • Botta
  • Rotolamento
  • Canto
  • Riposo

 

Botta Rotolamento Canto Riposo

 

Ed infine, il suo Smash Finale, abilità peculiare di questo gioco, è Megapuff, che aumenterà in modo sbalorditivo le proporzioni di Jigglypuff, occupando buona parte, se non in alcuni casi tutto lo scenario! Inoltre chi toccherà Jigglypuff verrà notevolmente danneggiato.

Megapuff

2 pensiero su “Super Smash Bros. per 3DS farà anche da controller per la versione Wii U ed… Ecco Jigglypuff!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.