Ipervolo_MegaLatios_MegaLatias_illustrazione_omega_alpha_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha appena annunciato ufficialmente tantissimi dettagli riguardanti Rubino Omega e Zaffiro Alpha,  mostrando tantissime immagini di gioco, nuove informazioni e un nuovo trailer. Le novità riguardanti i due giochi sono quelle svelate precedentemente dalla rivista giapponese “CoroCoro”. Nuove e potentissime Megaevoluzioni ti aspettano! Inoltre, potrai solcare i cieli di Hoenn in groppa a Latios e Latias, che otterranno rispettivamente una nuova Megaevoluzione!

Infatti… grazie all’aiuto di Rocco, il giocatore sarà condotto in un’isola in cui potrà fare la conoscenza di Latias in Pokémon Zaffiro Alpha e Latios in Pokémon Rubino Omega! I leggendari Eone diventeranno preziosi alleati grazie alla loro fantastica megaevoluzione. Secondo una recente scoperta, Latios e Latias possono megaevolvere. Megaevolvendo, sembrano apparentemente uguali, ma MegaLatios è più grande di MegaLatias e le statistiche di Attacco, Attacco Speciale e Velocità aumenteranno. MegaLatias è più piccolo del suo “fratello maggiore”, ma le statistiche di Difesa, Difesa Speciale e Velocità aumenteranno. I due Pokémon manterranno il tipo Drago/Psico e l’abilità Levitazione.

Con MegaLatias e MegaLatios potrai sfrecciare nei cieli di Hoenn ed imbatterti in Pokémon selvatici! Nel corso dell’avventura imparerai ad utilizzare il Flauto Eone che permetterà ai due Pokémon di alzarsi nel cielo tramite l’Ipervolo. Prova ad avvicinarti ad altri Pokémon ed ha eseguire fantastiche acrobazie!

Latios_screen01_pokemontimes-it Latios_screen02_pokemontimes-it
Latias_screen01_pokemontimes-it Latias_screen02_pokemontimes-it
MegaLatios_screen02_pokemontimes-it MegaLatias_screen02_pokemontimes-it
Ipervolo_screen01_pokemontimes-it Ipervolo_screen02_pokemontimes-it Ipervolo_screen03_pokemontimes-it Ipervolo_screen04_pokemontimes-it
Acrobazie_in_aria_pokemontimes-it Flauto_Eone_pokemontimes-it
isoletta_portale_leggendari_screen_omega_alpha_pokemontimes-it

Anche MegaPidgeot e MegaBeedrill appariranno in Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il primo Pokémon è in grado di scatenare forti raffiche di vento grazie alle sue ali. Con la Megaevoluzione le statistiche in Attacco Speciale aumentano. MegaPidgeot acquisisce l’abilità Nullodifesa, che fa sì che gli attacchi con bassa precisione vadino a segno. MegaBeedrill produce un veleno letale che inietta tramite i suoi aculei. Con la Megaevoluzione le statistiche di Attacco e Velocità aumentano notevolmente, inoltre acquisisce l’abilità Adattabilità che aumneta la potenza delle mosse dello stesso tipo del Pokémon.

MegaPidgeot_screen02_pokemontimes-it MegaPidgeot_screen03_pokemontimes-it
MegaBeedrill_screen02_pokemontimes-it MegaBeedrill_screen03_pokemontimes-it

Assumi il pieno controllo della tua avventura a Hoenn con il Multi PokéNav
Il Multi PokéNav è uno strumento all’avanguardia sviluppato per permettere al giocatore di monitorare tutti gli aspetti della sua avventura nella regione di Hoenn. Con il NaviDex sarà più facile trovare Pokémon particolari, oppure i Pokémon nascosti nell’erba alta o in altre aree naturali; il NaviMappa aiuterà a tenere sempre sott’occhio ogni angolo di Hoenn; il NaviTalk, infine, permetterà di rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la regione, nonché sulle attività degli altri giocatori incontrati.

Multi_PokeNav_illustrazione_omega_alpha_pokemontimes-it NaviDex_illustrazione_omega_alpha_pokemontimes-it
navidex_orlando_pikachu_screen01_omega_alpha_pokemontimes-it navidex_orlando_pikachu_screen02_omega_alpha_pokemontimes-it navidex_orlando_pikachu_screen03_omega_alpha_pokemontimes-it
navidex_screen01_pokemontimes-it navidex_screen02_pokemontimes-it
navidex_screen01_pokemontimes-it navidex_screen02_pokemontimes-it
navitalk_screen01_pokemontimes-it navitalk_screen02_pokemontimes-it
percorso_animazione_wingull_screen_omega_alpha_pokemontimes-it percorso_sub_screen_omega_alpha_pokemontimes-it visuale_screen_omega_alpha_pokemontimes-it

Il NaviSvago offre invece tre popolarissime funzioni già presenti in Pokémon X e Pokémon Y: il PSS (Player Search System), il Poké io&te e il Super Allenamento Virtuale. Il PSS permette di lottare e scambiare Pokémon con altri Allenatori nelle vicinanze e, grazie alla comunicazione wireless, addirittura ovunque nel mondo. Il Poké io&te offre una serie di attività dedicate al consolidamento del legame con i Pokémon giocando con loro o dando loro da mangiare dei deliziosi dolcetti, i Pokébignè. Il Super Allenamento Virtuale, infine, è un sistema divertente per allenare la propria squadra ed eccellere nelle lotte. Sempre tramite il NaviSvago, i giocatori potranno usare i già noti Poteri O su di sé o su altri giocatori per ottenere o fornire preziosi vantaggi nel gioco, nonché ricevere comunicazioni grazie all’Holovox.

A seguire le artwork in alta definizione, tra cui la ancora inedita artwork ufficiale di MegaRayquaza!

Illustrazione_leggendari_in_volo_omega_alpha_pokemontimes-it Ipervolo_MegaLatios_MegaLatias_illustrazione_omega_alpha_pokemontimes-it
confronto_Mega_Latias_Latios_omega_alpha_pokemontimes-it confronto_MegaLatiasLatios_con_Orlando_Vera_omega_alpha_pokemontimes-it
MegaPidgeot_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it Megalatias_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it
Megalatios_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it MegaRayquaza_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it
MegaGlalie_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it MegaSteelix_artwork_omega_alpha_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Il nuovo trailer con MegaPidgeot e MegaBeedrill insieme a tante altre novità su Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. Reshiram!!!!
    Catturerò Reshiram!!!!
    Evvai!!! Adoro Reshiram!! Che meraviglia volare su MegaLatias/os! Non vedo l’ora che sia il 28 novembre

  2. Comprerei i giochi anche se ci fosse solamente l’Ipervolo e il camminare piano per non farsi sentire dal Pokémon 😀 Se riprendi il passo normalmente, il Pokémon scompare!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.