omega_alpha_ottenere_la_diancite_img03_pokemontimes-it

La Diancite, la Megapietra di Diancie, sarà facilissima da ottenere nei nuovi giochi Rubino Omega e Zaffiro Alpha: è stato appena rivelato il metodo ufficiale! Ebbene, una volta scaricato il Pokémon leggendario tramite Dono Segreto su Pokémon X e Y, dovrete ovviamente trasferirlo su uno dei nuovi titoli. Fatto ciò dovrete recarvi in un qualunque Centro Pokémon di Hoenn con Diancie all’interno della vostra squadra; sarà possibile parlare con un bambino che vi regalerà la sua Diancite! Non vi resta che… ammirare in lotta la Megaevoluzione di questo fantastico nuovo Pokémon.

Vi ricordiamo che anche per trasferire Diancie dalla vostra copia di Pokémon X o Pokémon Y a Rubino Omega o Zaffiro Alpha potete utilizzare la Banca Pokémon, oppure, se avete due console (Nintendo 3DS o 2DS), potete trasferirlo utilizzando la semplice funzione degli Scambi in Link.

 

omega_alpha_ottenere_la_diancite_img01_pokemontimes-it omega_alpha_ottenere_la_diancite_img02_pokemontimes-it omega_alpha_ottenere_la_diancite_img03_pokemontimes-it
omega_alpha_ottenere_la_diancite_img04_pokemontimes-it omega_alpha_ottenere_la_diancite_img03_pokemontimes-it omega_alpha_ottenere_megapietra_diancie_diamantempesta_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

10 pensiero su “Ottieni la Megapietra di Diancie in Rubino Omega e Zaffiro Alpha: è semplicissimo!”
  1. Ottenere Diancie è abbastanza difficile dato il metodo impraticabile scelto per l’occidente… e invece la Megapietra ottenibile facilmente. Controsenso assurdo…
    @archeoduscull2000: non credo xD se trovi qualcosa mandaci il link via mail dal MENU sito > contattaci xD
    @Mega Charizard X e Y: come abbamo scritto in un altro articolo, si può trasferire Diancie da XY direttamente a OR / ZA con scambio diretto utilizzando due 3DS.

  2. Scusami archeoduscull2000, la seconda risposta era indirizzata a Mega Charizard X e Y ma mi sono confuso! Ora ho corretto, grazie per avermelo fatto notare 😉

  3. Raga io nn ho capito il secondo dove dice ke da X e Y diance si puo inviare con lo scambio in link da 2 ds, e trasferirlo in omega e alpha, ho capito ke si fa in link con 2 ds in link, bho mi sono confuso potete spiegarmelo in modo semplice x favore Grazie!

  4. @Blastoise: si intende che è possibile scambiarlo usando due cartuccie e due consolle Nintendo: in una metti X/Y e nell’altra consolle metti RΩ / Zα. Accendi i giochi, li colleghi e fai gli scambi connettendo i due giochi con il Player Search System 😉
    “Scambio il link” è semplicemente il nome che si da a questa funzione ^^

  5. Io mi ero persa l’evento di Diancie e sono impazzita per farmene scambiare uno, alla fine ho dovuto dare via il mio Arceus per avere Diancie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.