condividi_base_segreta_omega_alpha_pokemontimes-it

Hoenn Confirmed – Day 2! Continua il nostro aggiornamento su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Oggi vi portiamo qualche sezione più dettagliata, tra cui una novità assoluta! Siamo felici di darvi l’opportunità di visitare le Basi Segrete degli altri allenatori che seguono PokemonTimes.it proprio sul nostro sito! Vi basterà seguire le indicazioni che trovate nell’apposita sotto-sezione che abbiamo creato!

Oltre a questo, gli aggiornamenti di oggi trattano…le Bici e come ottenerle, il Surf speciale con i Pokémon, come scambiarvi i Codici QR delle Super Basi Segrete per l’appunto… e come cambiare forma a Hoopa con un video in anteprima!

Tutto questo vi ricordiamo, è accessibile tramite il menu di destra che appare quando visitate una qualsiasi pagina della sezione di Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Buon divertimento con i nuovi giochi e mandateci il codice della vostra base!!

>> Approfondimenti e GUIDA a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Condividi la tua Base Segreta con gli altri allenatori su PokemonTimes.it!”
  1. Che bello io ho giá il gioco ma per rispetto di mio fratello che dovrà ancora compralo d’oro aspettate il 10-12 dicembre ma presto ci sará anche le mia.
    Siate pronti a scervellarvi Voltorb risata

  2. Mi dispiace non potere avere la base di enti ,Un mio amico segreto tonx,uno youtuber,c’e l’ha nello stesso punto.
    Nell’articolo di dove crearla la prima è la mia,LOL!

  3. @Davy: quale dei codici disponibili sulla pagina hai provato a scannerizzare ottenendo questo messaggio di errore?
    @archeoduscull2000: tranquillo, quella di Enyo è cambiata e presto sostituiremo il codice 😀

  4. Ottimo Davy! Prossimamente arriverà anche la mia base segreta, spero 😀
    @archeoduscull2000: abbiamo aggiornato il tuo codice QR! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.