aggiornamenti_rubino_omega_zaffiro_alpha_banner_pokemontimes-it

È con grande piacere che oggi vi presentiamo i nostri nuovi contenuti su Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sono ufficialmente disponibili in Italia ed in tutta Europa da oggi!
Ci siamo impegnati tantissimo per portarvi tante sezioni di approfondimento (altre sono in arrivo!), e soprattutto anche la video guida con commenti audio grazie ad una speciale collaborazione esclusiva!

Al momento abbiamo preferito non pubblicare i contenuti con più spoiler, che saranno online prossimamente, vogliamo dare l’opportunità di giocare abbastanza anche a voi 🙂

Il nostro “lavoro” è stato immenso, perciò ci farebbe piacere ricevere i vostri commenti!! Che ve ne pare?
Diteci anche quali sezioni di approfondimento vorreste e ci lavoreremo!

>> Approfondimenti e GUIDA a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

aggiornamenti_rubino_omega_zaffiro_alpha_banner_pokemontimes-it

 

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Contenuti e guida a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha online!”
  1. Conoscendovi so già il bellissimo (è dir poco) lavoro che avete fatto, e non appena avrò giocato dopo Natale a Rubino Omega, non mancherò di guardare tutto, dagli aprrofondimenti alle differenze, ma soprattutto non vedo l’ora di guardare la video guida 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.