diancie_bozzolo_della_distruzione_yveltal_film_al_cinema_italia_lucky_red_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: rinviata l’uscita al cinema del film Diancie e il bozzolo della distruzione.
Una notizia incredibile è giunta nel Bel Paese nelle ultime ore, portataci dalla società di distribuzione Lucky Red! Il 17° film Pokémon, “Diancie e il Bozzolo della Distruzione”, primo della saga XY, arriverà nei cinema italiani nel mese di gennaio! Ebbene sì, dopo le distribuzioni cinematografiche in eventi speciali avvenute negli ultimi anni in America, anche noi ci becchiamo un fantastico rilascio in sala: dal 10 al 13 gennaio 2015 potremo goderci il nuovissimo film al cinema!

Lucky Red ha già portato alcuni film anime nei cinema italiani… molto famoso il rilascio del film Dragon Ball Z: la battaglia degli dei l’anno scorso. Quest’anno ha avuto una grande pubblicizzazione Doraemon – Il Film, anche in 3D, che comincerà domani; inoltre dal 6 all’8 dicembre arriverà anche il film Naruto: la Via dei Ninja e dal 12 febbraio Saint Seiya: la leggenda del santuario. Che dire, una novità eccezionale per tutti i fan dell’anime, che avranno l’opportunità di ammirare un meraviglioso spettacolo comodamente seduti sulla poltrona in sala! È evidente che questa casa di distribuzione ha capito che gli anime sono un settore su cui puntare fortemente anche in Italia, e Pokémon, si sa, è da sempre una bandiera anime nel nostro paese.

ECCO IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO DEL FILM:

Si tratta di un obiettivo eccezionale per la distribuzione dei film Pokémon, che tornano finalmente al cinema in Italia! Un nuovo picco straordinario che correda l’incredibile ripresa dei Pokémon in Italia dopo che erano stati quasi “affondati” da Mediaset – ripresa ad opera di K2 / Switchover Media per la serie in TV, Universal per i nuovi film in home video, Pokémon Company International per la coordinazione internazionale (quindi le anteprime, come quella a 2 giorni di distanza dal Giappone) ed infine, adesso, Lucky Red, che ci porterà questo meraviglioso lungometraggio. A proposito! Per tutte le informazioni sul film visitate questo articolo in cui ne abbiamo parlato approfonditamente: Tanti nuovi trailer del film “Il bozzolo della distruzione e Diancie”.

Disponibile online il cortometraggio “Diancie – Principessa del Regno dei Diamanti” in italiano!

Tutti gli ulteriori dettagli su questa distribuzione esclusiva saranno pubblicati su PokemonTimes.it appena disponibili! Continuate a seguirci con le nostre fantastiche anteprime!

logo_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it
locandina_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “CLAMOROSO: il 17° film Pokémon nei cinema italiani a gennaio!”
  1. Bellissimo *-* ok spero che la mia città riapra il cinema o vado a Latina :3 vedremo come sarà questo film anche se preferivo la visione su K2 che al Cinema

  2. Non è un sogno, è tutto vero! Sicuramente poi andrà anche in TV dopo del cinema (: ma per me sarà un’emozione incredibile tornare con un film inedito sul grande schermo!

  3. FINALMENTE! Anche io come voi speravo da tanto in un ritorno nei cinema! 😀 Spero vada bene e che continuino così! (però magari che non si facciano prendere con la moda degli eventi di pochi giorni al cinema perché sennò costa di più il biglietto…)

  4. Che brutta idea T.T
    Almeno x me…preferivo quando erano gratis su k2…
    Peccato ci tenevo ma credo che neanche tutto l’oro del mondo riuscirò ad andarlo a vedere T.T

  5. Marty, e anche gli altri, di sicuro dopo il cinema andrà in onda anche su K2, quindi tranquilli: il film di sicuro non ve lo perderete! Però questo è un grande evento speciale e chi ci andrà potrà godersi un’esperienza molto speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.