PokéVideo della Settimana #82

Ben ritrovati a tutti nella nostra consueta rubrica dei PokéVideo della settimana: che avete tuttavia la possibilità di suggerirci tramite questa pagina e dirci quali video vorreste vedere qui!
Ancora una volta in tempi record, abbiamo avuto una nuova produzione targata Pokémon Company: ovvero quella del trailer animato di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che in tempo due giorni è stato pubblicato in italiano e noi abbiamo subito notato qualcosa di interessante… e abbiamo voluto realizzare noi stessi un video, che combina mondi di animazione grafica totalmente diverse, nell’intento però di mostrare la stessa immagine o sequenza animata. Il video dura soltanto 30 secondi, ma ammiratelo per bene, c’è voluto un po’ per realizzarlo come si deve!

Bene, quale di queste rappresentazioni rende meglio secondo voi? La grafica del 3DS, quella dei trailer animati o le artwork ufficiali?

Diteci la vostra con un commentino qui sotto! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “PokéVideo #82: diversi mondi grafici a confronto!”
  1. Direi che mi piacciono ArcheoKyogre e ArcheGroudon! Questo mini-video è bello anche se, ben appunto, è mini! Illustra molti effetti che mi piacciono particolarmente!! Anche se come ho detto altre volte, non amo molto le nuove generazioni! Sono all’antica come gli anziani!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.