episodio_delta_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO COMPLETO: NUOVA GALLERIA SCREENSHOT E ILLUSTRAZIONI IN ALTA QUALITÀ!
Giorno di ultime rivelazioni per Rubino Omega e Zaffiro Alpha, titoli in uscita tra poche settimane ma ancora pieni di segreti da scoprire! Oggi vi avevamo già parlato di alcuni nuovi elementi mostrati su CoroCoro, ma il gigantesco trailer diffuso dal canale ufficiale Pokémon chiarisce ogni dubbio. E noi, per prima cosa, ve lo mostriamo proprio qui!

Episodio Delta – La gigantesca missione post-lega che ci porterà nei meandri della storia, che ha origini 3.000 anni prima e che getterà luce sui misteri della megaevoluzione! Nell’Episodio Delta si decideranno i destini della regione di Hoenn, minacciata dalla caduta di un meteorite e dalle azioni dei malvagi Team Idro e Team Magma (azioni criminose che, quindi, proseguono anche oltre la storia principale). Il Team (che apparirà sempre in base alla nostra versione di gioco), indifferente al pericolo del pianeta, ha preso di mira gli Allenatori con l’intento di rubare la loro Pietrachiave, necessaria per attivare la megaevoluzione dei Pokémon.

click sulle immagini per ingrandirle
omega_alpha_episodio_delta_img01_meteorite_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img02_meteorite_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img03_meteorite_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img04_team_ladri_di_pietrechiave_pokemontimes-it
omega_alpha_episodio_delta_img05_team_ladri_di_pietrechiave_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img06_incontro_Lyris_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img07_incontro_Lyris_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img08_incontro_Lyris_pokemontimes-it

Ma la vera protagonista della Missione Delta è Lyris, una ragazza misteriosa che custodisce un segreto fondamentale per la salvezza del pianeta. Questa ragazza possiede una delle misteriose Pietrechiave, incastonata nel Megagambale che indossa, grazie alla quale può far megaevolvere il suo Salamence.
Per compiere questa eroica impresa il protagonista non sarà solo, ma supportato dagli amici della storia: Rocco Petri ed Adriano; inoltre saranno coinvolti Rayquaza e Deoxys! Proprio contro Deoxys, addirittura lotteremo nello SPAZIO, grazie a MegaRayquaza che ci porterà con sé oltre l’atmosfera terrestre. Deoxys è mostrato già in tutte le sue forme, e chissà se ci scontreremo contro ognuna di esse!
Adriano, il Capopalestra di Ceneride, è un esperto di Pokémon di tipo Acqua. Sembra inoltre che sappia qualcosa sulle leggende di Hoenn collegate alla storia della regione di Kalos…

omega_alpha_episodio_delta_img09_incontro_Lyris_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img10_incontro_Lyris_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img11_incontro_Lyris_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img12_nello_spazio_con_rayquaza_pokemontimes-it
omega_alpha_episodio_delta_img13_nello_spazio_con_megarayquaza_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img14_deoxys_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img15_deoxys_contro_rayquaza_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img16_contro_Adriano_pokemontimes-it
omega_alpha_episodio_delta_img17_incontro_Adriano_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img18_incontro_Adriano_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img19_Adriano_Kalos_pokemontimes-it omega_alpha_episodio_delta_img20_Adriano_Kalos_pokemontimes-it

Completa tutto il Dex incontrando tanti Pokémon Leggendari!

L’Episodio Delta è solo l’inizio delle novità dei remake: grazie all’Ipervolo, come già anticipato a più riprese, sbarcheremo in numerose aree segrete conosciute col nome di Zone Miraggio dove troviamo i Pokémon leggendari e le misteriose e antiche iscrizioni sparse nella regione di Hoenn.
Nelle zone miraggio o in antiche grotte, troveremo per esempio, i leggendari che compongono dei “trio” non principali in ogni regione. Nell’ordine vengono mostrati:

  • Raikou, Entei e Suicune;
  • Uxie, Azelf e Mesprit;
  • Cobalion, Terrakion e Virizion;

Per poter incontrare Regice, Regirock e Registeel invece, è necessario decifrare antiche iscrizioni in codice Braille che sono sparse per tutta la regione, e soltanto catturandoli tutti e tre potremo incontrare il maestoso Regigigas.

omega_alpha_iscrizioni_codice_braille_regirock_registeel_regice_regigigas_pokemontimes-it omega_alpha_biglietto_eone_img01_pokemontimes-it omega_alpha_biglietto_eone_img03_incontro_latios_pokemontimes-it
omega_alpha_biglietto_eone_img04_incontro_latias_pokemontimes-it omega_alpha_biglietto_eone_img05_incontro_latios_pokemontimes-it omega_alpha_biglietto_eone_img06_incontro_latias_pokemontimes-it omega_alpha_biglietto_eone_img07_adriano_vera_pokemontimes-it

Ottieni il Biglietto Eone e la Diancite in Pokémon RΩ / Zα!

Nintendo ha rivelato ufficialmente i dettagli su come ottenere il Biglietto Eone e i Pokémon leggendari Latias e Latios, che tuttavia avevamo già rivelato in anteprima la settimana scorsa, a questo link: Ottieni il Biglietto Eone tramite StreetPass.
Scopri come ottenere la Diancite in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

illustrazione_isola_remota_biglietto_eone_latios_latias_omega_alpha_pokemontimes-it

Completa il dex nazionale scambiando direttamente tra RΩ / Zα e Pokémon X e Y!

Alcuni Pokémon selvatici che troviamo in Rubino Omega non possono essere trovati in Zaffiro Alpha e viceversa! Allo stesso modo, anche i Leggendari di cui abbiamo parlato poco fa: alcuni si trovano in Rubino Omega, altri in Zaffiro Alpha. Sarà possibile scambiare Pokémon in link non solo tra Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ma anche con Pokémon X e Pokémon Y. Combinando le specie di Pokémon che si trovano in questi quattro giochi potremo incontrare oltre 700 Pokémon. È dunque possibile collegare e scambiare tra i giochi XY ed i remake di Hoenn utilizzando sia i semplici scambi tra due console oppure utilizzando la Banca Pokémon, che sarà presto aggiornata e compatibile con i nuovi titoli.
Più alto sarà il numero di Pokémon catturati, più sarà emozionante accedere al tuo Pokédex, in quanto la schermata di avvio si riempirà sempre di più! Acchiappali tutti per completare il Pokédex Nazionale!

ATTENZIONE: vi ricordiamo che per completare il Pokédex Nazionale basta registrare tutti i Pokémon, tranne i Pokémon evento, che sono appunto difficili da ottenere, e non sono richiesti al fin di completare il Pokédex.

rubino_omega_zaffiro_alpha_schermata_pokedex_img01_pokemontimes-it rubino_omega_zaffiro_alpha_schermata_pokedex_img02_pokemontimes-it

Ed ecco a voi un’immensaGALLERIA ILLUSTRAZIONI IN ALTA DEFINIZIONE!

click sulle immagini per ingrandirle
illustrazione_episodio_delta_rayquaza_contro_deoxys_omega_alpha_pokemontimes-it illustrazione_episodio_delta_omega_alpha_pokemontimes-it
illustrazione_capopalestra_adriano_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it illustrazione_lyris_episodio_delta_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Questo ed altro, in Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ci attende sul nostro cammino! Novità su novità, siete emozionati?
Qual è la rivelazione che vi attira di più?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Mega trailer da Hoenn: nello spazio con MegaRayquaza e Deoxys, Lyris e l’Episodio Delta; completiamo il Dex Nazionale!”
  1. Questo trailer è qualcosa di STRAORDINARIO. Varrebbe la pena comprare i giochi solo per l’Episodio Delta e per l’Ipervolo!!
    PS: STUPENDA l’illustrazione dell’episodio Delta!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.