games_chat_live_pokemontimes-it

Inizia il periodo natalizio di Pokémon Times! Siamo lieti di annunciarvi finalmente, tutte le novità che abbiamo preparato per voi in quest’ultimo periodo! Tra tornei, lotterie e contest artistici non mancherà il divertimento, per cui state certi di passare delle super-vacanze-Pokémon con Pokémon Times!

In questo articolo vi presentiamo tutti gli eventi in programma… e man mano che verranno attivati, troverete i comodi link qui sotto:

 

torneo_beta_series_pokemontimes-it

TORNEO ONLINE BETA SERIES
Iscrizioni: dal 18 dicembre al 27 dicembre 2014
Inzio torneo previsto per il: 28 dicembre 2014
In palio: Codici Diancie, Gengar cromatico, Pokémon cromatici con statistiche competitive!
Leggi il regolamento ed iscritivi commentando su questo articolo:  Torneo Beta Series

 

contest_disegno_pokemontimes-it

CONTEST DISEGNO POKÉMON
Inviaci il tuo disegno Pokémon dal 18 dicembre 2014 al 10 gennaio 2015. Il vincitore o la vincitrice del contest sarà decretato da un giudice speciale!
In palio: n°1 copia di “Pokémon Art Academy” / Codice Diancie / Codice Gengar
Leggi il regolamento ed iscritivi commentando su questo articolo: Contest di Disegno – Vinci Pokémon Art Academy

 

enciclopedia_competitiva_pokemontimes-it

ENCICLOPEDIA COMPETITIVA POKÉMON
Con le iniziative di questo inverno, inauguriamo una nuova rubrica targata Pokémon Times: ogni mese pubblicheremo un’analisi competitiva su un Pokémon, per darvi i giusti consigli su come utilizzarlo al meglio nelle lotte… e non solo! Distribuiremo anche il Pokémon in questione, già pronto per le lotte competitive, a due vincitori!
La prima analisi competitiva verrà pubblicata il 22 dicembre, tutti i dettagli saranno inseriti nell’apposito articolo che pubblicheremo nel link che inseriremo qui a seguire:
Enciclopedia Competitiva: Chansey – In palio due Chansey competitivi col pentagono blu!

 

lotterie_settimanali_pokemontimes-it

LOTTERIE SETTIMANALI POKÉMON TIMES
Ogni settimana per tre settimane, avrai la possibilità di vincere Diancie evento e Gengar cromatico evento. Insomma, per molti di noi è stato difficile trovare le cartoline durante gli eventi, ragion per cui abbiamo invaso le iniziative invernali di Diancie e Gengar! Così avrete ancora più possibilità per ottenerli!
Lotteria 1^ settimana (dal 18 dicembre al 26 dicembre): iscriviti qui (terminata).
Lotteria 2^ settimana (dal 27 dicembre al 3 gennaio 2015): iscriviti qui (terminata).
Lotteria FINALE (3^ settimana) (dal 4 gennaio al 10 gennaio 2015): iscriviti qui.

 

games_chat_live_pokemontimes-it

FINALE CHAT GAMES e POKÉMON TIMES LIVE:
Le vacanze invernali sono il periodo adatto per tutti di presenziare all’attesissima finale dei minigiochi della nostra chat! Se hai partecipato alle periodiche sessioni di giochi in chat organizzati dal nostro Spixon questa estate, avrai la possibilità di giocarti il tutto per tutto alla finale, che si terrà il prossimo 30 dicembre sempre sulla nostra chat! In palio Pokémon SFKB!
Ad accompagnare il tutto vi sarà anche una diretta audio: il nostro speaker Enyo, voce ufficiale di Pokémon Times ci intratterrà nella stessa giornata con tante novità e curiose curiosità sul mondo Pokémon e… non è esclusa la partecipazione di qualche vostro redattore preferito di PokemonTimes.it !
La finale dei giochi inizierà alle ore 16:00 (puntuali!!), durante la finalissima inizierà il live audio, che proseguirà anche dopo!

 

Speriamo che le iniziative siano di vostro gradimento e… vi auguriamo buone feste con Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Annunciate le iniziative invernali a premi di PokemonTimes.it !”
  1. Bellissime iniziative! Spero di poter partecipare ai Minigiochi stupendi di Spixon anche se per le 16:00 credo proprio di non esserci :(.
    Comunque sia ottime idee.
    Buone Feste e felice Anno nuovo.

  2. Ciao Bigin45, speriamo tu possa unirti a noi in chat anche solo per un po’, altrimenti sarà per qualche altra occasione 😉

  3. Wow quante attività! ! Sono contenta che questo sito riesca a essere sempre più propositivo di giorno in giorno:)
    Colgo l’occasione per augurare a tutti un felice 2015:D (chissà che non possa cominciare con una vincita alla pokelotteria:p)

  4. Ciao Sergio, no, ancora non si sa! Appena ci verrano comunicate le date e le prime informazioni, pubblicheremo un nuovo articolo nel sito 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.