lotterie_settimanali_pokemontimes-it

Estrazioni effettuate! Vincitori rivelati a fondo articolo!
Ogni settimana per tre settimane, avrai la possibilità di vincere Diancie evento e Gengar cromatico evento. Insomma, per molti di noi è stato difficile trovare le cartoline durante gli eventi, ragion per cui abbiamo invaso le iniziative invernali di Diancie e Gengar! Così avrete ancora più possibilità per ottenerli…

 

Questa settimana in palio 1 Diancie e 1 Gengar cromatico. È possibile partecipare a questa prima lotteria dal 18 dicembre 2014 fino alle ore 23:59 del 26 dicembre 2014. Per partecipare devi seguire questi passi, TUTTI OBBLIGATORI:

- Inviare una mail all’indirizzo eventi@pokemontimes.it
Ti basterà inserire come oggetto “Lotteria Pokémon Times” e come messaggio scrivi semplicemente “Sono *nome utente* e partecipo alla lotteria” – Utilizza un tuo indirizzo mail sicuro, poiché i vincitori verranno contattati via mail!

- Commentare questo articolo per confermare scrivendo “Partecipo” (ricorda: il commento è obbligatorio e senza questo passo, la partecipazione non sarà valida). Per commentare devi essere registrato al sito.

 

Sono inoltre previste delle norme per le partecipazioni multiple. Ecco il regolamento dettagliato:

- Se avete partecipato ad un’estrazione, potete iscrivervi anche a quella della settimana successiva. Potete iscrivervi di nuovo anche se avete vinto già un premio, ma attenzione alla regola successiva.

- Non si può vincere due volte lo stesso premio. Partecipando ad una nuova lotteria dopo aver già vinto un premio in una delle precedenti, il vostro nome non sarà incluso nei possibili vincitori di un premio uguale. Se ad esempio avete vinto Diancie nella lotteria n° 1 e vi iscrivete anche alla n° 2, nella lotteria n° 2 potrete essere estratti solo per vincere Gengar.

- Sono vietati gli account multipli. Nessun utente può creare e iscrivere più account. Questo rappresenterebbe una truffa nei confronti degli altri giocatori. Lo staff controlla gli account dei partecipanti e rileva eventuali profili multipli: quando ciò accade, TUTTI gli account di quel giocatore vengono squalificati da TUTTE le lotterie! Rimanete leali.

 

Verranno estratti due vincitori tra i commenti presenti qui sotto, con estrazione numerica presso random.org . Il primo estratto vincerà Diancie, mentre il secondo estratto otterrà il Gengar cromatico!

lotterie_settimanali_pokemontimes-it

Diancie e Gengar cromatico verranno distribuiti tramite codice seriale (alcuni Diancie e Gengar saranno distribuiti tramite scambio). I vincitori riceveranno inoltre delle targhette grafiche da poter utilizzare nei social network e forum.

I codici download sono offerti dallo staff di PokemonTimes.it – alcuni codici sono stati gentilmente offerti dal nostro fidato lettore osha243, che ringraziamo!

Auguriamo a tutti buona fortuna e buone feste con le iniziative invernali di PokemonTimes.it !

Questa prima settimana di lotteria è conclusa, verificheremo ora le ultime partecipazioni e dopodiché annunceremo (sempre in questo articolo) i vincitori di questa settimana entro sabato 28 dicembre! Pikasorriso

Le estrazioni sono state effettuate! Il primo estratto è Megachespin, che vince il codice di Diancie (ti è stato già inviato via mail!). Il secondo estratto è Idropika_13 che vince il codice di Gengar cromatico (inviato già via mail)!
Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Le iscrizioni alla seconda Lotteria settimanale sono aperte! 🙂

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

28 pensiero su “Lotteria Pokémon Times: vinci Diancie e Gengar cromatico! (1ª settimana)”
  1. Partecipo

    Il regolamento indica che non si può partecipare con più di un account a persona. Pertanto tutti gli account multipli vengono squalificati da tutte le lotterie. – Lo staff

  2. Partecipo

    Il regolamento indica che non si può partecipare con più di un account a persona. Pertanto tutti gli account multipli vengono squalificati da tutte le lotterie. – Lo staff

  3. Partecipo

    Il regolamento indica che non si può partecipare con più di un account a persona. Pertanto tutti gli account multipli vengono squalificati da tutte le lotterie. – Lo staff

  4. La prima settimana della lotteria è terminata! In homepage trovate l’articolo per partecipare alla seconda lotteria! 🙂
    Da questo momento non è più possibile commentare qui, ci prenderemo del tempo per verificare le ultime partecipazioni e dopodiché annunceremo (sempre in questo articolo) i vincitori di questa settimana entro sabato 28 dicembre! Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.