pokemon_le_origini_su_K2_dicembre_pokemontimes-it

Pokémon Times vi porta in esclusiva assoluta la notizia bomba dell’ultimo minuto. Dopo avervi informati prontissimamente sul nuovo film nei cinema a gennaio, sugli inediti in onda su Disney XD e sugli stessi episodi da trasmettere anche su K2, vi comunichiamo una novità inattesa. La mini serie Pokémon: Le Origini arriverà sul canale free del digitale terrestre K2 nel periodo natalizio! La trasmissione…avverrà il giorno lunedì 22 dicembre 2014, alle ore 19:55! Si tratta dello stesso orario che sarà già utilizzato per il finale di stagione di Pokémon XY.

Vi ricordiamo i dettagli su Le Origini: si tratta di una mini serie composta da 4 episodi e con protagonista Rosso, l’eroe dei primissimi videogiochi Pokémon! L’avventura di Rosso passerà per tutte le palestre di Kanto, fino ai Superquattro, e per incontri e scontri con il malvagio Team Rocket, oltre che con il rivale Blu. Una nuova sfida da non perdere in prima visione televisiva su K2.

Continua la lettura: Pokémon XY, episodi finali su K2 dal 19 dicembre con un nuovo orario.

pokemon_le_origini_su_K2_dicembre_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

10 pensiero su “ESCLUSIVA – Pokémon: Le Origini su K2 a dicembre!”
  1. Notizia decisamente buona e ben lieta, ma ho una critica da fare: perché alle 19:55?!?!?!
    Continuo a capire, come ho sempre fatto del resto, le esigenze delle emittenti televisive riguardo tutto, ma una volta finalizzato e concretizzato l’ “opera”…. Perché scegliere – secondo il mio parere – un orario così?!? Secondo me, ripeto, non ha senso….. Anche perché dovrebbe essere l’orario nel quale verranno trasmessi i nuovi episodi di XY, e la cosa non m i aggrada affatto, visto che non so quante persone possano riuscire a vedere gli episodi (sia di XY, sia di “Le Origini”) in quell’orario…. Continuo a rimanere molto, ma MOLTO, perplesso riguardo la scelta della fascia oraria, che però, bene o male, è un dettaglio (anche se non piccolissimo). Anyway, vediamo di goderci tutto quanto nel miglior modo possibile 🙂

  2. Diciamo che questo orario, per un evento come Le Origini, non è il massimo… il problema è che gli episodi durano 90 minuti e quindi la trasmissione incrocia la cena. Il che non è auspicabile in una programmazione: o fai tutto prima di cena o tutto dopo! Quindi sono d’accordo con te, FifaGamer. La fascia è meglio per gli episodi di XY perché sono solo 2 e finiscono entro le 20:30/40, orario in cui molti cenano! Comunque, per Le Origini, la trasmissione è un’ottima notizia, su questo non ci piove ^^ ed è bello vederlo nel periodo natalizio. Spero replichino anche i film!

  3. Dovrebbe smetterla con: gli spostamenti casuali di programmi (ogni settimana lo fanno… controllo sempre il palinsesto e mi fanno disperare); l’acquisto di alcune bruttissime americanate non divertenti e che non fanno successo e vengono rimosse dopo poco tempo; i 14 episodi dei Dalton al giorno. Discovery non ci fa una bella figura in questa situazione!

  4. Avevo già senrito sta noizia (sempre da voi, ma non so il perché non avessi approfondito) comunque, iniziano il giorno del mio compleanno e questa é la mia serie preferita, coincidenze…io non credo, un abbraccio megachary!

  5. Mega Charizard X e Y ahahahah il finale del tuo commento è stato meglio di quel programma 😀
    Bene cmq, lo puoi considerare come un regalo di compleanno da Pokémon quindi! Mi fa piacere 😀 Io compio gli anni quasi in contemporanea col ritorno dei nuovi episodi su K2 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.