anime_PokemonXY_ash_screen_pokemontimes-it

Attraverso varie guide tv giapponesi sono stati rivelati ben due speciali tv di fine anno che andranno in onda appunto, il prossimo 31 dicembre su Tv-Tokyo. Il primo speciale, della durata di due ore, inizierà alle 6 del mattino ed è intitolato “La mostra completa dei Pokémon Leggendari” e mostrerà probabilmente tutte le apparizioni nella serie tv / film / speciali, dei leggendari finora conosciuti.

Subito dopo, avrà inizio uno speciale di un’ora… che percorrerà tutti gli avvenimenti dell’anno nella serie tv, tra scene famose e lotte intense. A fine speciale, vi sarà anche una lunga anteprima dei contenuti provenienti dai futuri episodi, che vi mostreremo su Pokémon Times quanto prima in un nuovo articolo che troverete sulla nostra homepage!

Questi futuri episodi di cui avremo l’anteprima faranno parte ovviamente della seconda stagione di XY, di cui verrà annunciato prestissimo il titolo ufficiale.

Cogliamo l’occasione per notificarvi che sono state aggiunte le locandine ufficiali del prossimo film Pokémon nell’apposito articolo.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Speciali tv di fine anno e anteprime Pokémon Serie XY2 in arrivo!”
  1. Wow noi italiani non possiamo vedere quello dei leggendari? Uff io ci tenevo così tanto… ma perché le cose più belle sono sempre in Giappone o in America!:( 🙁 🙁 🙁

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.