trailer_breve_film_18_img01_megarayquaza_shiny_pokemontimes-it

Come annunciato la settimana scorsa,  è tempo di novità sul 18esimo film Pokémon, che arrivano quasi in contemporanea da CoroCoro e le tv giapponesi. Da CoroCoro abbiamo la prima locandina del film, mentre dal tv show Oha Suta abbiamo come consuetudine il primo trailer breve. Nel film appariranno ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza shiny, ovvero in versione cromatico.
Il trailer mostra i tre titani in lotta, quando all’improvviso appare un portale (proprio come quelli delle Zone Miraggio in Rubino Omega e Zaffiro Alpha), che risucchia tutto al suo interno.

corocoro_film_18_pokemontimes-itSi tratta sicuramente di un portale creato da Hoopa. Come sappiamo sin dal post-rilascio di X e Y, Hoopa ha il potere di controllare i portali dimensionali. Difatti, è ormai ovvio che Hoopa sarà di sicuro il prossimo leggendario che sarà rivelato ufficialmente, in quanto è anche possibile cambiare forma a Hoopa in RΩ / Zα.

La descrizione di CoroCoro dice infatti che “qualcosa arriva attraverso questo misterioso portale”. Infine, il trailer mostra Pikachu attraverso vari cerchi dimensionali.

Il lungometraggio viene ora definito come “Pokémon XY il film 2015“. Al momento non è stato infatti rivelato il titolo, nemmeno provvisorio, del film, che verrà rivelato probabilmente nei primi mesi del 2015. Per adesso siamo a conoscenza solamente della data di debutto in Giappone che è il 18 luglio dell’anno prossimo.

 

Questo stesso trailer verrà mostrato nella puntata di domenica 14 dicembre di Pokémon Get☆TV. Se dovessero essere rivelati altri dettagli li annunceremo come sempre qui su PokemonTimes.it

AGGIORNAMENTO: il sito ufficiale ha rilasciato le locandine del film. Quella a destra è probabilmente una locandina provvisoria del prossimo cortometraggio. Vi sono raffigurati – tra gli altri Pokémon – Luxray, Gourgeist, Noibat, Florges e Gothita: saranno nuovi Pokémon dei protagonisti o semplice comparse del film / cortometraggio?

poster_film_2015_pokemontimes-it

trailer_breve_film_18_img05_pikachu_portali_dimensionali_pokemontimes-it trailer_breve_film_18_img01_megarayquaza_shiny_pokemontimes-it trailer_breve_film_18_img02_portale_di_hoopa_pokemontimes-it
trailer_breve_film_18_img03_archeogroudon_megarayquaza_shiny_pokemontimes-it trailer_breve_film_18_img04_archeokyogre_pokemontimes-it
banner_teaser_trailer_18_film_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “[trailer] MegaRayquaza Shiny e i Portali di Hoopa nel 18° film Pokémon!”
  1. La presenza di MegaRayquaza cromatico è quantomeno interessante, dal momento che risolleva uno degli annosi quesiti di molti Pokéfan: i membri del Trio Meteo sono unici? O esistono più esemplari di Rayquaza, di Groudon e di Kyogre? Questa nuova apparizione sembrerebbe avvalorare l’ipotesi di una pluralità di individui, ma non potrebbero i Pokémon mostrati nel trailer appartenere ad un’altra dimensione, in cui Rayquaza sia cromatico? Dopotutto Hoopa è in grado di creare varchi dimensionali, quindi l’idea non è completamente da scartare… Ma probabilmente, solo il tempo e la visione del nuovo film porteranno un po’ di luce su questo mistero. Voi che ne pensate?

  2. Wow. Un leggendario cromatico in un film Pokemon, sento odore di evento moooooolto interessante. p.S. Come dite nel regolamento dei commenti bisogna sempre commentare qualcosa di inerente al discorso. Vorrei fare un strappetto alla regola e dire ” non sarebbe bello avere un forum su PokemonTimes?”

  3. @Indaco, si aprono di sicuro prospettive interessanti sul tema! Il contrasto tra film/anime e videogiochi ha sempre creato numerosi problemi di comprensione (ma a volte anche i videogiochi si fanno confusione da soli). Insomma, finora abbiamo leggendari che è risaputo debbano essere numerosi (Shaymin, Celebi, Manaphy) e leggendari che dovrebbero essere unici ma ci vengono mostrati più volte, come Mewtwo, Mew, Darkrai, Latios. In più la serie anime ha mostrato un piccolo di Lugia in Master Quest, vale a dire un baby leggendario; a questo riguardo i videogiochi non hanno mai saputo dare risposte. E non dimentichiamo che nel 13° film c’erano Entei, Raikou e Suicune tutti e tre cromatici, mentre Suicune e Raikou si erano visti a più riprese, tra anime e special, con colorazione regolare. In tutta sincerità non penso che questo film risolverà tutti i nostri dubbi… però è possibile che sciolga qualche nodo di comprensione e che, magari, renda chiaro il fatto che esistono più esemplari. I videogiochi stessi creano spesso confusione – tra una versione e il suo remake, i leggendari sono gli stessi a distanza di tot. anni? O essendo coinvolti in vicende diverse, si tratta di un qualche multiverso? Il nuovo film toglierà qualche pensiero… o creerà ancora più confusione, è da vedere! Complimenti per la lucida analisi comunque, ne viene fuori un bel discorsone 😉

  4. @EeVale: nessun problema per il cambio d’argomento! Ti rispondo subito dicendoti di… continuare a seguirci! Prossimamente arriveranno novità sul sito! 😀 😀
    @Indaco: ne approfitto per darti il benvenuto a nome dello staff dato che queso è uno dei tuoi primi commenti che leggo 🙂 E ti ringrazio anch’io per averci posto questo quesito, tu e Ivan avete espresso delle opinioni e argomentazioni con cui concordo pienamente 😉

  5. Grazie mille per il benvenuto e per l’interesse nei confronti dell’argomento di cui scrivevo! Seguo Pokémon Times da ormai diversi anni, ma solo ora ho deciso di iscrivermi e commentare. Svolgete davvero un ottimo lavoro, le vostre news sono sempre le più dettagliate. Continuate così!

  6. Grazie a te di seguirci con costanza e di aver proposto uno spunto di questo tipo! Ci impegniamo molto per scrivere news precise e complete, e sinceramente la miglior ricompensa per questo lavoro è che poi ci siano utenti che sanno tirare fuori discussioni così profonde.

  7. Molto carino pikachu che si affaccia sui portali,sembra me quando avevo 4 anni e nel negozio di scarpe mi divertivo a vedere la mia immagine riflessa e riflessa dato che gli specchi erano allineati!:)

  8. Di nulla Indaco, concordo pienamente con quanto detto da Ivan 😉
    @archeoduscull2000: ahhahha!! Questa cosa con gli specchi capitava anche a me 😀 😀
    Per la base tranquillo, è arrivata la mail e abbiamo aggiornato oggi la sezione, ti ho risposto prima al commento nell’articolo apposito 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.