megaevoluzione_episodio_speciale_III_pokemontimes-it

È disponibile il trailer dello speciale La Megaevoluzione più forte – Atto III, che abbiamo annunciato più di un mese fa, e che è previsto nella primavera 2015 in Giappone. Oltre a questo, grazie ad un opuscolo disponibile presso le sale giochi Namco in Giappone, abbiamo anche l’anteprima della trama, che vi riportiamo a seguire…

 

Alan continua il suo viaggio al fine di padroneggiare la Megaevoluzione e si classifica sempre al top come allenatore più forte. Assieme a Rocco, segue le tracce del leggendario megalite che era scomparso assieme a MegaRayquaza. Durante la ricerca, viene a sapere che Groudon è apparso all’improvviso in mare. Alan e gli altri si precipitano sul luogo, in cui non trovano soltanto Groudon ma bensì anche Kyogre. Inolre, Rayquaza ascende dai cieli e ha inizio una grandiosa lotta tra questo trio leggendario!
Cosa significherà tutto ciò per il futuro di Hoenn?! Riusciranno Alan e gli altri a sopravvivere?!

In Italia questo episodio sarà conosciuto col titolo “Pokémon: Megaevoluzione – Episodio Speciale III“. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Trailer e primi dettagli sullo Speciale Megaevoluzione – Atto 3”
  1. Bello come trailer! Adoro soprattutto gli effetti delle mosse! Certe volte mi chiedo come facciamo a fare certi effetti e certi disegni (come ad esempio i pokemon o personaggi)… ok saranno a computer ma sono davvero belli! Beh non vedo l’ora di vedere gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.