evento_serperior_inversione_img02_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: rivelate le date di distribuzione di Emboar e Samurott con abilità nascoste!
Lo speciale evento di Serperior con abilità nascosta Inversione è ora disponibile anche per noi italiani, in tutta Europa ed Australia! Questo particolare Serperior conosce le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento. È di livello 50, tiene con sé un Fiocco Classico, è contenuto in una Pregio Ball ed il suo allenatore si chiamerebbe “Regalo”. Il codice download è stato rivelato da Pokémon Get☆TV ed è…

POKEMON497

Si tratta di un codice condiviso che funzionerà per tutti, ma può essere usato una sola volta per ogni cartuccia di gioco. Per utilizzare il codice:

- collega la tua console portatile Nintendo ad Internet;
- dal menu principale di Rubino Omega / Zaffiro Alpha seleziona Dono segreto » Ricevi dono » Tramite codice seriale;
- inserisci il codice lasciando vuoti gli spazi rimanenti sulla destra (si riempiranno automaticamente con tanti zeri);
- infine puoi ritirare il tuo Pokémon evento dalla postina di un qualsiasi Centro Pokémon;

evento_serperior_inversione_img01_pokemontimes-it evento_serperior_inversione_img02_pokemontimes-it
evento_serperior_inversione_img03_pokemontimes-it evento_serperior_inversione_img04_pokemontimes-it
Ringraziamo Darkdevil per le immagini!

Questo evento era già stato annunciato un mese fa e disponibile in Giappone già da quasi due settimane, mentre da noi la distribuzione inizia solo oggi, 22 gennaio. Si tratta di una release completa di eventi che comprende anche gli altri starter di Unima con abilità segreta, Emboar e Samurott, anche questi saranno presto ottenibili nelle nostre cartucce.
Emboar con abilità Temerarietà sarà disponibile dal prossimo 29 gennaio, mentre Samurott con abilità Guscioscudo sarà disponibile dalle prime settimane di febbraio. Vi informeremo prontamente con l’ufficialità inerente le loro “password”.
Tutti i codici saranno utilizzabili “soltanto” fino al 30 novembre prossimo.

Restate su PokemonTimes.it per scoprire in anteprima tutti gli aggiornamenti!

distribuzione_speciale_starter_unima_evo_finale_abilità_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

13 pensiero su “Evento Serperior con abilità nascosta Inversione: ora disponibile anche in Italia!”
  1. Appena preso. Felice di averne uno finalmente, avevo ricevuto un Serperior con Inversione via GTS da un ragazzo Giapponese, nel periodo in cui l’evento era only in Japan. Ma sono felice di avere la sua controparte Europea, anche se, da estimatore di Emboar, non vedo l’ora che rilascino anche lo strater di fuoco di Unima.

  2. che bello il mio adorato samurott ^^anche se la sua abilità nascosta che è inutile è cmq fantastico, corro a prendere serperior e non m’interessa emboar ….è anche il più brutto. A quanto pare dalla quinta gen. gli starter di tipo fuoco hanno cominciato ad essere più brutti secondo me.

  3. wow, non ne sapevo niente di questo evento, lo prenderò subito :3 anche io aspetto emboar con impazienza 🙂 comunque dovevano farlo con charizard, blastoise e venusaur dato che sono gli unici starter che non ti danno con oras 🙁

  4. @ashxmisty93 a livello tecnico si da per scontato, cosa non tanto bella, che uno abbia preso sia Y/X che OR/AS. Dunque e per questo che non hanno redistribuito gli starter di Kanto. La fortuna e che ormai siamo nell’erà del gioco online e della GTS dunque reperirli, anche adatti al breeding, non e un grosso problema anzi e abbastanza facile..anche se cè gente che deve ancora capire che Genesect, Shaymin, Mew, Celebi e compagnia NON si possono scambiare ne via WT ne via GTS. In sostanza non avevano bisogno di un altro evento di Kanto, anche perché dopo la dose troppo alta di fan service in XY la gente non ha reagito molto bene. Invece a me ha stupito l’assenza delle Mega Evoluzioni dgeli starter di Jotho.

  5. @PedroKeitawa Bè si hai ragione XD avendo anche io pokèmon Y me lo dovevo immaginare (in questo caso tenterò la fortuna sul GTS, anche se chiedono troppo.. peccato che non abbia due 3DS.. )
    Il fanservice si nota subito dalla mega evoluzione di mewtwo e di charizard gli unici pokemon che ce l’hanno doppia, bè non potevano scegliere pokemon migliori, sono i più amati 🙂
    Comunque mancano, oltre a quella di jotho (mi sarebbe piaciuto avere megaBayleef♥), anche le mega evoluzioni sia degli starter di unima, kalos e sinnoh 🙁 (pensa a megaInfernape *-*)

  6. @ashmisty93 probabilmente le mega dei sinnoh starter probabilmente ci saranno nei remake di diamante e perla, quelli di jotho sempre nei remake e sempre probabilmente, mentre quelli di unima e kalos forse sono ancora troppo nuovi per averne una. queste sono solo mie personali supposizioni e quindi non saprei, lunica cosa certa è che se hanno fatto le megaevoluzioni per gli starter di hoen e kanto le faranno anche per gli altri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.