contest_disegno_pokemontimes-it

Video della finale online!
Le iniziative delle vacanze invernali 2014-2015 di Pokémon Times sono giunte al termine ed è il momento di pubblicare il resoconto! Avete partecipato in centinaia, quindi qualcosa ci dice che le varie iniziative che vi abbiamo proposto sono state di vostro gradimento, e questo ci fa un piacere immenso per cui vi ringraziamo uno per uno per aver partecipato! In futuro organizzaremo sicuramente nuove iniziative, sempre più entusiasmanti!

 

- Il TORNEO ONLINE BETA SERIES si è concluso con la vittoria di Avo1994 in una lotta all’ultima mossa contro RealSlim, che si aggiudica il secondo posto. GengarXD e Darkyveltalmik99 si contendono invece il terzo e quarto posto. I 4 finalisti ricevono i Pokémon e codici in premio stabiliti! Ecco il video della finale:

- La prima ENCICLOPEDIA COMPETITIVA POKÉMON, la nuova rubrica mensile di PokemonTimes.it a cura di Spixon e Mewtwo99 è stata molto apprezzata e i due Chansey competitivi in palio sono stati vinti da pokemaster27 e solda44!

- Le Lotterie Settimanali con in palio vari codici download di Diancie e Gengar cromatico, hanno registrato centinaia di partecipazioni! Ecco un riassunto dei vincitori di ogni lotteria:
» Lotteria 1^ settimana: Megachespin e Idropika_13;
» Lotteria 2^ settimana: sgarga, totoropisola, Jolteonpingus97 e koumei93;
» Lotteria 3^ settimana: -Emerald, re endon, Linarddd e AJ;

- La FINALISSIMA dei Giochi in Chat si è svolta in tutta tranquillità, con i soliti quiz creati da Spixon, ma più difficili che mai! Dopo ben 3 minigiochi, suddivisi in vari round, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vincere fantastici Pokémon! Ditto SFBP per Mchespin che si classifica al primo posto vincendo anche un Virizion, secondo posto per Mewtwo99 che vince Weavile SFBP e un Lanturn FBP Battle Ready. Terzo ed e ultimo posto per Vitto che vince un Miltank SFBP.
Il tutto è stato accompagnato dal nostro bravissimo speaker Enyo, voce ufficiale di PokémonTimes.it che ha dato luogo al nostro primo live con commenti audio!

- Infine, gli attesissimi risultati del CONTEST DI DISEGNO! Ci avete inviato tante illustrazioni, tutte molto belle, simpatiche ed originali! Scegliere i vincitori vi assicuriamo, è stato per niente facile! Ma ci siamo, è giunto il momento…
Vince il primo contest di disegno di PokemonTimes.it e si aggiudica quindi una copia di Pokémon Art Academy….

BONFRY
con la sua maestosa illustrazione raffigurante l’incontro di tanti leggendari incontrabili ad Hoenn!
(inviaci i dati per la spedizione del premio via mail al più presto!)
bonfry_illustrazione_pokemontimes-it

Il secondo classificato è totoropisola, con la sua bellissima illustrazione dei protagonisti di OR/AS,
con una tecnica di colorazione davvero invidiabile,che si aggiudica il codice download di Diancie!
totoropisola_illustrazione_pokemontimes-it

La terza vincitrice è invece ashxmisty93, con la sua illustrazione di Vera e i suoi Pokémon
che si aggiudica il codice download di Gengar cromatico!
ashxmisty93_illustrazione_pokemontimes-it

I vincitori devono contattarci alla mail indicata in fase di iscrizione entro 5 giorni.

A seguire invece, alcuni dei disegni che abbiamo ricevuto! Rinnoviamo nuovamente i nostri complimenti a tutti, ci avete proposto tutti disegni molto meritevoli, ma ahinoi le competizioni sono anche questo. Grazie ancora a tutti per aver partecipato alle iniziative invernali, ci ritroviamo con le notizie Pokémon qui su Pokémon Times e con le future iniziative a premi!

evilray_illustrazione_pokemontimes-it koumei93_illustrazione_pokemontimes-it
debora_illustrazione_pokemontimes-it marty_illustrazione_pokemontimes-it nisa_hawkins_illustrazione_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Terminano le iniziative invernali a premi di Pokémon Times: ecco tutti i vincitori!”
  1. Oh che bello! Grazie mille, sono davvero felice di aver vinto!
    In più è stato davvero divertente partecipare a questa simpatica iniziativa 🙂
    Continuate così Pokémon Times!

  2. Complimenti a tutti i vincitori, in particolare al/la vincitore/trice dove ho partecipato io, il disegno è bellissimo 🙂
    Anche io ringrazio pokemontimes per queste iniziative e spero che ce ne siano in futuro X)
    e sono anche felice di aver già ricevuto il premio 😉

  3. Non ero ancora sul sito quando e iniziato il tutto ma…tutti ottimi lavori. Quello di totoropisola non so per quale motivo, molto probabilmente perché ho giocato da poco il gioco in questione, mi ricorda un artwork di KH. Faccio i miei complimenti anche a Bonfry perché quel Lugia pixelato che diventa “HD”, visto il salto di grafica che cè stato da gli originali G/S/C, appena supera l’anello di Sonic…ehm…..Hoopa e un vero tocco di classe. Ma in generale tutti mi piaccio, amo molto come i vari utenti sanno colorare e li invidio allo stesso tempo visto che nel colorare io sono sempre stato, sin da bambino, un vero disastro x°D Complimenti a tutti quanti 😉

  4. Pokemon times siete i migliori. Mi Sono piaciute tutte le iniziative, ma in particolare l’enciclopedia competitiva. Infatti quest’ultima mi servirà molto in futuro, e chissà , magari nel prossimo torneo che organizzerete ( se lo organizzerete ) riuscirò a partecipare se sarò abbastanza forte. Colgo l’occasione per fare i complimenti ai primi quattro qualificati nel torneo e ai primi tre del contesto di disegno. Veramente complimenti e grazie ancora per chansey

  5. Che dire…grazie veramente tanto per gli splendidi minigiochi della chat e grazie anche per diancie , virizion e ditto. Sono veramente soddisfatto per queste iniziative invernali^^

  6. Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto ai disegnatori: ci sono veramente dei piccoli gioielli artistici. Complimenti doppi ad @ashxmisty93 perchè mi piace molto il suo nome 😉

  7. @Noivern: benvenuto nel sito! In futuro ci saranno di nuovo iniziative del genere, certo ci sarà da aspettare un bel po’, ma nel frattempo non preoccuparti: prestissimo faremo tante altre piccole iniziative a cui stiamo lavorando 🙂

    Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno, i vostri complimenti e la vostra partecipazione! Siete fantastici! 😉

  8. Sono felicissima per il/la vincitore/trice, soprattutto perchè io il gioco l’ho avuto con una promozione.
    Peccato che gli altri due premi erano miseri (almeno per il mio modesto parere)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.