hoopa_contest_giappone_pokemon_art_academy_pokemontimes-it

È stato annunciato, per il Giappone, un nuovissimo concorso a tema Pokémon, questa volta nel campo del disegno! Dal 20 febbraio al 17 aprile 2015, Pokémon Art Academy permetterà di scaricare un modello del nuovissimo Pokémon Hoopa, protagonista del prossimo film. Le regole del concorso sono semplicissime: disegnare Hoopa facendo riferimento al nuovo film. Il vincitore riceverà un premio eccezionale… un nuovissimo New 3DS XL edizione Groudon o Kyogre! Ma non è finita qui, perchè il disegno del vincitore verrà inserito durante i crediti del diciottesimo film; un grandissimo onore!

hoopa_contest_giappone_pokemon_art_academy_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui! Anche per noi europei arriva un nuovo template per disegnare su Pokémon Art Academy: in Europa e Nord America è stato rilasciato un nuovo template da disegno raffigurante i 5 Pikachu Cosplay.
Anche il rilascio di questo disegno sarebbe collegato ad una competizione attualmente attiva in in America ed Europa, ma alla quale purtroppo l’Italia è esclusa per via di questioni burocratiche.

La disponibilità del template dei Pikachu cosplay non ha una data finale ufficiale, ma presumibilmente sarà disponibile per tutta la durata della competizione, ovvero fino al 17 marzo 2015. Non appena si conosceranno le date ufficiali, non mancheremo di riportarle.

cosplay_pikachu_contest_europa_art_academy_pokemontimes-it

Dei due disegni quale preferite? Fatecelo sapere con un bel commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

5 pensiero su “Due nuovi template da disegno su Pokémon Art Academy”
  1. Oh :'( non è giusto. Anche io volevo partecipare alla competizione ç__ç Va beh…intanto ho scaricato il template dei Pikachu Cosplay ed è carinissimo *^*

  2. Ottimo articolo pokèmon times, direi che possiamo solo aspettare e vedere se le questioni birocratichce si risolveranno. Il concorso di Hoopa è il migliore, ma chissà, magari uscirà qualcosa anche in Italia… Ma tanto noi abbiamo già i nostri concorsi su pokèmontimes! XD

  3. perchè sempre in italia é esclusa in tutto ;-;
    comunque é giusto che quelli che sanno disegnare vengano premiati, un ottimo contest (anche se solo in giappone)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.