dvd_blu_ray_diancie_bozzolo_distruzione_pokemontimes-it

Siamo all’ultimo giorno di programmazione nelle sale italiane del diciassettesimo film Pokémon, ma noi pensiamo già al futuro e ci portiamo avanti parlandovi del dvd blu-ray. Come ogni distribuzione cinematografica che si rispetti, gestita da Lucky Red/Keyfilms, è previsto anche il rilascio home video e questo non con un dvd qualunque con qualità video americana, ma bensì un blu-ray con video ad alta definizione.
Un contatto in Lucky Red ci informa che il rilascio italiano del dvd di “Diancie e il bozzolo della distruzione” è previsto per… il 21 aprile 2015.

Solo due mesi di attesa per il nostro primo blu-ray Pokémon, e speriamo non sia l’unico.

Come sempre qui su PokemonTimes.it continuiamo ad essere vigili sulle novità, e non mancheremo di farvi sapere per qualsiasi aggiornamento o cambio di programma (non sarebbe una novità in casa Lucky).

dvd_blu_ray_diancie_bozzolo_distruzione_pokemontimes-it
La confezione del dvd blu-ray giapponese

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

14 pensiero su “In arrivo il dvd blu-ray del film “Diancie e il bozzolo della distruzione””
  1. il dvd dovrebbe costare circa 10€, mentre il blu-ray qualcosina in più… dai 20 ai 25€. Comunque sono cifre non ufficiali, ma di solito la lucky red si tiene su questi prezzi.

  2. Ottima notizia! Mi piacerebbe, però, venissero rilasciati anche i DVD di “Pokémon: Lucario e il mistero di Mew”, “Pokémon Ranger e il Tempio del Mare” e “Pokémon: Genesect e il risveglio della leggenda”. Potrebbero anche ripubblicare i DVD dei primi tre film, da tempo non più in commercio e quindi difficilmente ottenibili per chi non ebbe l’occasione di comprarli alla loro uscita.

  3. Sarebbe bellissimo se facessero un cofanetto ma non ci credo molto. In ogni caso, i prezzi mi sembrano abbastanza contenuti mi ero già prefissato di comprarlo anche se si sarebbero allargati coi prezzi, ma sono stati abbastanza onesti e quindi comprarlo sarà un doppio piacere.

  4. Me lo comprerò sicuramente anche se lo faranno in tv prima, bisogna supportare il mercato altrimenti non li faranno uscire più i film successivi 🙁 Inoltre la qualità non ha paragoni 🙂

  5. scusate il doppio commento , andavo di fretta e non sapevo neanche quello che scrivevo ;( intendevo che spero che non cambieranno di nuovo la data di uscita come hanno fatto per il film cmq grazie ashxmisty93.

  6. Giuseppe. sicuramente ogni negozio e rivenditore farà dei prezzi diversi! Di solito il DVD penso potrai trovarlo attorno ai 10 euro (se iniziano gli sconti su Amazon, lì anche meno) mentre il Blu-Ray costerà sicuramente qualcosa in più. Tieni d’occhio Amazon e chiedi a qualche rivenditore di DVD nelle tue vicinanze!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.