anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese “Pokémon Fan” ha rivelato i titoli di ben quattro nuovi episodi della saga Pokémon XY. Questi episodi vedono il ritorno di Tierno, del Prof. Platan ed il ritorno del gruppo a Luminopoli per la sfida in Palestra tra Ash e Lem.

Episodio 866 (XY065) – In onda il prossimo 26 marzo:
カメール、ライチュウ登場!ヌメイルがんばる!!
(Kameil, Raichu tōjō! Numail ganbaru!!)
Traduzione: Ecco Wartortle e Raichu! Buona fortuna Sliggoo!!

Episodio 867 (XY066) – In onda il prossimo 02 aprile:
ミアレシティ走査線!シトロイド対ブラック・シトロイド!!
(Miare City sōsasen! Citroid VS Black Citroid!!)
Traduzione: Investigazione a Luminopoli! Lembot contro Lembot oscuro!!

Episodio 868 (XY067) – In onda il prossimo 09 aprile:
ミアレジム戦!サトシVSシトロン!!
(Miare Gym sen! Satoshi VS Citron!!)
Traduzione: Lotta alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!!

Episodio 869 (XY068) – In onda il prossimo 16 aprile:
狙われたメガシンカ!ガブリアスの絆!!
(Nerawareta Megashinka! Gablias no kizuna!!)
Traduzione: La desiderata Megaevoluzione! Il legame di Garchomp!!

anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_pokemontimes-it anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_lem_vs_ash_01_pokemontimes-it
anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_lem_vs_ash_03_pokemontimes-it anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_lem_vs_ash_04_pokemontimes-it

Una delle pagine della rivista, ci rivela che nell’episodio XY068 apparirà Alan, il protagonista degli speciali Megaevoluzione, molto probabilmente ed unicamente durante un flashblack del Prof. Platan.

Ecco le anticipazioni della lotta per la quinta medaglia.

Lem sta viaggiando con Ash, ma è in realtà il capopalestra di Luminopoli, ed è finalmente l’ora del loro scontro! Una lotta appassionante tra Ash e Lem, con la 5^ medaglia in ballo!

Ash: ti affronterò mettendo in pratica tutto quello che ho appreso finora!
Lem: Non ti lascerò vincere la medaglia con facilità! Combatterò con attenzione e con un piano pre-battaglia!
Il campo elettrico di Luxray:
Luxray ha una mossa che incrementa il potere dei Pokémon di tipo Elettro! In cosa consiste la strategia di Lem…!?

“Avendo viaggiato assieme, i due conoscono perfettamente la forza e abilità di entrambi…” questo è quello che potreste pensare, ma vi sbagliate! Lem si è preparato per questa lotta contro Ash! Ecco alcune anticipazioni sulle sue strategie:

Strategia di Lem #1: Usare Bunnelby contro Pikachu!!
Bunnelby affronterà l’elettrico Pikachu con una mossa di tipo Elettro! Questo contro-attacco inaspettato sarà uno shock!?

Strategia di Lem #2: Heliolisk conosce una grande varietà di mosse!!
Heliolisk conosce Tuononda, che paralizza l’avversario, Codadrago e Carica Parabola, che lo fa ricaricare mentre attacca!!

Strategia di Lem #3: Il suo asso nella manica!? Luzray!!
La potente mossa “Sprizzalampo”, eseguita dal possente Luxray è assolutamente di alto livello!

Questo fa anche parte della strategia!? Chespin fa il tifo!
Chespin fa il broncio perché non è stato scelto per partecipare alla lotta. Dovrà fare un buon lavoro nella tifoseria!

anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_lem_vs_ash_02_pokemontimes-it anticipazioni_xy_episodi_marzo_aprile_alan_prof_platan_pokemontimes-it

Infine, ecco un nuovo trailer che mostra scene da vecchi e futuri episodi:

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!
Diteci la vostra in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Titoli episodi 866/869: appare Alan in Pokémon XY? Nuova video anteprima dei futuri episodi!”
  1. Grazie per le traduzioni 🙂 devo dire che l’episodio di ash vs lem mi incuriosisce sempre più, spero lo mettano nel blocco primaverile di k2

  2. Sono interessato piú che altro alla lotta tra Lem e Ash (Argh! Per chi tifare?) e se posso azzardare una previsione il risultato sarà o vittoria di Ash tramite colpo di genio (quando si tratta di lotte si sveglia il tordo) o interruzione partita causa Rocket, con Ash che li spedisce in orbita e si guadagna cosí la medaglia, magari salvando la sorellina di Lem da Jessie e James. Alan invece, da quanto ho visto del personaggio, non mi dice nulla (non mi sta simpatico ma nemmeno antipatico) e sono interessato a lui piú per qualche chicca sulla megaevoluzione -e per il fatto che rivederemo il Prof. Bellicapelli Platan-

  3. Il tipo elettro lega indissolubilmente Ash e Lem (Ash per quanto riguarda il suo starter, Pikachu, ovviamente). Nel loro match vedremo realmente quanto sono cresciuti nel loro viaggio come compagni e che non possono esitare, anche se di fronte a loro c’è un caro amico. Sarà un confronto dettato da due assi della strategia, sebbene prevedo che a vincere sarà il nostro protagonista; ma mi aspetto qualcosa di davvero innovativo da quest’episodio che è tra i più attesi, per me e per tanti altri fan. 🙂

  4. episodi molto interessanti…soprattutto quello su Alan. Però mi sono accorto una cosa…Serena col cambiamento di look ha allungato il vestito e delphox ha una specie di gonna lunga e lì c’è anche Aria ( mi sembra che si chiama cosi) con delphox….quindi potrebbe succedere che il braixendi Serena diventi una strega >.< spero di no altrimenti odierò Serena per l'eternità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.