pokemon_uova_pasqua_2015_pokemontimes-it

Dopo 2 anni di Uova di Pasqua Pokémon con Bauli (e altrettante sorprese monotone), si cambia casa dolciaria. Per fortuna infatti, le Uova Pokémon non scompaiono di nuovo dal mercato italiano poiché Dolfin, dopo il successo delle calze della Befana Pokémon, si è conquistata anche i diritti per commercializzare le Uova Pokémon del 2015…

pokemon_uova_pasqua_2015_pokemontimes-it320 grammi di finissimo cioccolato al latte e super sorpresa tra tre diverse varianti: all’interno possiamo infatti trovare un bracciale a scatto, un frisbee con custodia o un lancia dischi da polso.
Finalmente delle vere sorprese utilizzabili per puro svago e divertimento nei pomeriggi con amici!
Noi speriamo di ricevere abbastanza uova da trovare tutte e tre le sorprese, e voi? Ditecelo con un commentino qui sotto 😉

 

 

 

pokemon_uova_pasqua_2015_banner_pokemontimes-it uova_pasqua_pokemon_big_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Arrivano le Uova di Pasqua Pokémon 2015 con Dolfin!”
  1. Io preferisco il cioccolato fondente! Però sono felice che le sorprese delle uova Pokemon siano migliorate, anche se preferirei trovarci un Eevee shiny piuttosto che un frisbee…

  2. “ancia dischi da polso” ma cercano di emulare l’orologio addormenta persone dective conan? x°D Ehi quella sarebbe una bella sorpresa da trovare in un uovo. Comunque…sorprese, per me, un pò banali che volendo potrei anche fare in casa ma tutto sommato sono migliorate rispetto all’anno passato. Prenderò comunque l’uovo, se lo trovo, ma solo e puramente per il ciccolato *_*

  3. Non vedo l’ora di trovarlo nei negozi.
    In quanto alle sorprese non ho preferenze, anche se avrei voluto che si trovasse un bustina di carte pokèmon come l’anno scorso.

  4. Io voglio le statuine (i pupazzetti) come sorpresaaa >_< Quelli che c'erano una volta nelle sfere con le caramelle, erano bellissimi *.* …cmq sono d'accordo che sono meglio di alcuni regali dell'anno scorso!

  5. 320 grammi è pura goduria cioccolatosa. E finalmente delle vere sorprese a giocattoli! La Bauli era BANALISSIMA con le sorprese, che erano tutte unicamente per il GCC. Mille volte meglio i giocattoli: se trovo il frisbee di Ash, fa il paio con quello di Chimchar di moltissimi anni fa :Q__ l’unica cosa buona che Bauli faceva era dare delle carte effettive, ma la busta di presentazione ne conteneva solo 3 comunissime… quindi molto meglio i giocattoli. Ottimo lavoro Dolfin.

  6. Sono d’accordo con @magico vorrei anch’io i pupazzetti nelle uova, anche a me acquistavano quelle confezioni e adesso mi ritrovo un pikachu sopra un surf ( il massimo xD ) purtroppo non potrò prendere l’uovo perché sono golosa e vorrei più cioccolato ( di solito prendo quelli da 1kg ) quindi se l’avessero fatto più grande e con i pupazzetti all’interno l’avrei preso certamente 🙂

  7. Modestamente dei giochi che ci sono lì preferisco la carta dell’uovo di Pasqua però il frisbee e il lancia dischi non sono male. ”Finalmente delle vere sorprese utilizzabili per puro svago e divertimento nei pomeriggi con amici!”Beh non sono proprio giochi ideali…con il bracciale che si piega non penso che qualcuno ci giochi tutto i, pomeriggio. Vorrei fare una domanda però…le uova dovrebbero gia essere uscite e l’anno scorso non sono riuscito a prenderlo perchè non le trovavo quindi potreste dirmi dove le avete trovate se le avete trovate?

  8. Oh ma quanto lo vorrei!!!! Mi piacerebbe tanto avercelo! Qualcuno di voi è così gentile da regalarmelo? Scherzo naturalmente!

  9. dunque per quanto riguarda il uovo dell’anno scorso il cioccolato era pessimo ma la sorpresa l’ho trovata molto utile!(mini album e 3 carte del gcc) anche se quest’anno presumo che il cioccolato sia migliore non mi convince moltissimo a sorpresa…

  10. Ho girato in lungo e in largo, in tutti i supermercati, pasticcerie e negozi di giocattoli e non ho trovato nemmeno una briciolina di uovo. Uffa.

  11. Queste sorprese erano davvero simpatiche, peccato che non ne avrà nemmeno una xD Love Spritzee infatti nemmeno io le ho trovate! Ho la conferma che non le hanno distribuite nemmeno in tutti gli “IPERmercati” ma solo in alcuni… punto in meno per Dolfin!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.