pikachu_gif_pokemontimes-it

Ogni giorno, sulla Terra, migliaia di persone litigano per futili motivi. I battibecchi sono all’ordine del giorno, spesso capita anche a voi di litigare no? Non riuscite a rispondere a tono? Nessun problema, ci pensiamo noi! Abbiamo deciso di aprire la rubrica “Gif Pokémon” per creare una raccolta spassosa di tutte le gif provenienti dal mondo Pokémon… e ci stiamo già lavorando sin dal breve ritorno delle repliche della prima stagione di Pokémon su K2 ! Per questo, molte delle gif pubblicate saranno dedicate a questa stagione, ma non mancheranno nemmeno quelle dai nuovi episodi!

Siamo pronti per cominciare? Una ventata di aria fresca e moderna sta per abbattersi su Pokémon Times. Speriamo vivamente che la nostra iniziativa vi piaccia, fateci sapere quali gif vi sono piaciute tramite un commento!

Misty aspettate un attimo

Ah sì, hai ragione Misty. Non abbiamo ancora dato il link! Potete accedere ogni volta alla sezione gif dal menu espandibile in alto “ANIME” e per questa volta anche dal seguente link:

» Raccolta Gif Pokémon!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Arrivano le Gif Pokémon: una per ogni occasione!”
  1. @Spixon: come già sai mi piace tanto questa idea 😀 Mi sa che io stesso mi salverò queste pagine nei preferiti per avere le gif sempre pronte all’uso 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.