diancie_bozzolo_della_distruzione_blu_ray_pokemontimes-it

Come già successo con le date dell’uscita cinematografica – slittate due volte e anticipate una volta – Lucky Red annuncia un cambiamento nei programmi per il rilascio di DVD e Blu-Ray del film Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Inizialmente programmati per il 21 aprile, come vi avevamo qui riportato, un leggero slittamento fa scalare la loro uscita a circa un mese dopo… e la data adesso quella del 19 maggio 2015!

diancie_bozzolo_della_distruzione_blu_ray_pokemontimes-itSi tratta appunto di un nuovo aggiornamento, una “data prevista”, ma non c’è la certezza al cento per cento che non subirà nuove modifiche: Lucky Red ha infatti modificato più volte i piani dei Pokémon e non solo, rimescolando i giorni sul calendario. Si tratta in ogni caso di un’attesa breve ed emozionante, che sancirà la prima volta dei Pokémon in Italia su un disco Blu-Ray!

Vi ricordiamo che è possibile prenotare il film su siti di e-commerce come Amazon, o provare a richiederlo direttamente al vostro rivenditore di fiducia (ma al momento non dovrebbe certo andare esaurito, quindi andate tranquilli). Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 euro per il DVD e 20 euro per il Blu-Ray, ma in un campo come l’home video sappiamo che spesso i prezzi tendono a calare anche rapidamente, soprattutto su internet.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Posticipata la data di DVD e Blu-Ray di Diancie e il Bozzolo della Distruzione”
  1. @Love Spritzee: sarà sicuramente qualche altro dvd poiché purtroppo quello di Genesect non è stato distribuito 🙁

  2. Io al Cinema non ci sono andato purtroppo, mi accontenterò prendendo il dvd o il blu-Ray !!
    Deve essere bello, qui almeno le voci italiane sono originali, non come nel Film di Dragon Ball!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.