hoopa_libero_screen02_omega_alpha_pokemontimes-it

In seguito ai leak di CoroCoro riguardanti la forma liberata di Hoopa, The Pokémon Company International ha appena rilasciato, sul proprio canale youtube, il video ufficiale di Hoopa Libero. Il video mostra le caratteristiche principali del Pokémon, soffermandosi sul tipo Psico/Buio della forma liberata. Il breve video non fornisce ulteriori dettagli su come Hoopa cambierà forma, ma come vi abbiamo anticipato in precedenza… Hoopa userà un particolare strumento chiamato “vaso del vincolo“. Qui di seguito potete trovare il video ufficiale, le artwork ad altissima risoluzione (click su di esse per ingrandirle) e le informazioni su Hoopa Libero:


hoopa_vincolato_artwork_hd_omega_alpha_pokemontimes-it hoopa_libero_artwork_hd_omega_alpha_pokemontimes-it
hoopa_libero_screen01_omega_alpha_pokemontimes-it hoopa_libero_screen02_omega_alpha_pokemontimes-it

Hoopa è il Pokémon numero 720 del Pokédex, ma non si può incontrare nel mondo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha durante l’avventura. E oggi è stato svelato che può avere diverse forme!

Hoopa Libero è la vera forma di Hoopa, infatti il suo dirompente potere dirompente era stato sigillato ed appariva con la sua Forma Vincolata che conoscevamo finora. Si dice che grazie ai suoi anelli questo Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio e di afferrare qualsiasi cosa in qualunque luogo.

Dopo la trasformazione, Hoopa diventa molto più grande. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli che gli consentono di manipolare il tempo e lo spazio.

Ecco le caratteristiche di Hoopa Libero.

· Categoria: Pokémon Genio
· Tipo: Psico/Buio
· Altezza: 6,5 m
· Peso: 490,0 kg
· Abilità: Prestigiatore

La modalità della distribuzione ufficiale di Hoopa in Italia verrà svelata in futuro, quindi restate con noi per saperne di più!

hoopa_libero_trailer_omega_alpha_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Ecco il trailer ufficiale di Hoopa Libero!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.