evento_safari_shuffle_pokemontimes-it

Nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle. Uno dei più recenti eventi, quello del livello speciale di Rayquaza è terminato stamattina; a questo segue un ulteriore aggiornamento di versione per il videogioco gratuito ispirato a Candy Crush, ovvero la versione 1.1.10. Questo aggiornamento permette di accedere ad una nuova sfida: il Pokémon Safari.

In questo nuovo livello speciale… troviamo un Pokémon diverso ogni volta che lo si gioca e non potremo sapere quale Pokémon apparirà fin quando non avvieremo una partita, ragion per cui i suggerimenti sui Pokémon da utilizzare per questo livello (che sono massimo 3) sono disattivati! Possiamo comunque dirvi i 5 Pokémon che possono apparire casualmente in questo livello, che sono: Cherrim, Cherubi, Carvanha, Sharpedo e Spinda.

Il Safari Pokémon è disponibile da oggi, 20 aprile, fino al 2 maggio 2015 alle ore 06:00.
Per utilizzare queste funzionalità, ricordiamo che bisogna attivare la funzione Connessione, che è disponibile una volta raggiunto il livello 11 del gioco.
Buon divertimento con Pokémon Shuffle, e restate con noi per tutte le novità Pokémon e approfondimenti!

evento_safari_shuffle_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Gioca al Safari su Pokémon Shuffle: disponibile un nuovo aggiornamento!”
  1. Io per sconfiggerlo ho usato mega gengar yveltal zoroark e scizor poi penso di aver comprato il +5 mosse e il mega start
    e con un po di fortuna riuscirai a sconfiggerlo

  2. @Blastoise: io invece ho usato MegaSableye, Scyther, Gengar e Zoroark. Come potenziamenti ho usato il +5 mosse, poi ero arrivato quasi alla fine, stavo quasi per vincere quando sono terminate le mosse, quindi ho usato una gemma per avere altre 5 mosse 🙂
    Facci sapere se riesci a sconfiggerlo! 😉

  3. Blastoise io per batterlo ho usato MegaGengar, scizor, liepard lv5 per va della sua abilità contrattacco e Zoroark. Poi ho usato il +5 mosse come potenziamento. Al posto di Zoroark però ti consiglio Yveltal, io quando ho battuto MegaMewtwo non ce l’avevo ancora ma è molto meglio di Zoroark. Nel safari non riesco a catturare Sharpedo, l’unica volta che ero riuscita a sfidarlo avevo messo di supporto Mewtwo Yveltal e Liepard ma erano tutti inefficaci! Però è carina l’idea del safari, anche se assomiglia a link battle.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.