competizione_megablastoise_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del titolo gratuito Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS: il contenuto principale è un nuovissimo livello competitivo, quello di MegaBlastoise! Come con MegaLucario, si partecipa online ad una competizione che coinvolge tutto l’occidente e in cui si punta a raggiungere il maggior numero possibile di punti; i primi 10.000 classificati dell’occidente riceveranno in regalo una Blastoisite, la Megapietra di Blastoise, oggetto per ora non ottenibile normalmente nel gioco! La competizione dura fino al… 13 aprile. Tutti i giocatori che non riusciranno a classificarsi tra i primi 10.000, otterranno un Cristallo. Per accedere alla competizione, è necessario scaricare l’aggiornamento 1.1.8 del gioco. La competizione vedrà la presenza di moltissimi giocatori, complice il raggiungimento dei 3 milioni di download.

competizione_megablastoise_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Nuovo livello competitivo di MegaBlastoise rilasciato in Pokémon Shuffle”
  1. Almeno per il momento sono intorno alla posizione 3600 e, come greninja99, spero di riuscire a restare tra i primi 10000. Lucario l’ho trovato molto più difficile di blastoise..spero di riuscire a ottenere almeno la blastoisite, visto che la lucarite non sono riuscita a prenderla

  2. Io basta , ci rinuncio. Odio questi livelli competitivi, perchè sono facili per chi ha tutti i pokmon extra e ha completato il gioco mentre per chi come me che è arrivato al monte Vinter è impossibile. Non ho superato i 10.000 punti , non ho mega ampharos , e sono tra i primi 21 560 e qualcosa. Secondo me dovevano distribuire pokèmon shuffle in delle categorie in base a dove eri arrivato nel gioco , se sei al’inizio principiante e se sei alla fine esperto o master e fare delle gare competitive nelle varie categorie. So che per gli sviluppatori del gioco sarebbe più difficile anche perchè ci sarebbbero più vincitori ma almeno sarebbe più giusto….io dovrei avere Mampharos , Sceptile , Zapdos(che ho) e Raikou al liv. 20 per fare questo livello…

  3. Io ho fatto 14536 e sono circa 2000 in classifica. Continuando a fare record credo di riuscire a mantenere stabile la mia posizione. Comunque da 20000 a 10000, sono senza parole dalla “antipatia” ( per non dire parolacce, ma ne avrei da dire riguardo a questa storia di ottenere megapietre solo attraverso competizioni stupide…) di quelli che hanno fatto il gioco. Poi mi chiedo come si fa a fare questo livello senza Ampharos, chi è più indietro nel gioco non può riuscire in una simile impresa; sono d’accordo con te Megachespin ma temo che la Pokemon Company voglia che i giocatori comprino i cristalli, infatti il gioco ti da la possibilità di usare il Pokemon -1 che costa 9000 monete (impossibili da ottenere in un colpo se non comprandole) e ti mette nell’area di gioco un quintale di Squirtle, molto deboli contro Blastoise… Veramente sono arrabbiatissima per questa storia e anche se non dovessi riuscire a prendere la Blastoisite non comprerei mai dei cristalli, altrimenti l’avrebbero vinta loro e continuerebbero con questa storia, magari per la charizardite bisognerà arrivare tra i primi 5000, tanto per dire come ci trattano…

  4. Sicuramente si fanno i loro calcoli, ma 10’000 sembrano comunque troppo pochi e se non hai ancora completato il gioco ergo non hai i Pokémon più forti, ti puoi scordare di ottenere queste Megapietre 🙁

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.