pikachu_outbreak_chu_2015_pokemontimes-it

Lo scorso agosto vi parlammo di un curioso evento dedicato a Pikachu chiamato “Pikachu Outbreak Chu“. L’evento, tenutosi nella città giapponese Yokohama, consisteva in un’invasione di Pikachu giganti che sfilavano lungo la città. Nel corso dell’evento furono distribuite varie carte promozionali di Pikachu insieme ad un altro Pikachu ottenibile in Pokémon X e Y. Questa speciale festa dedicata a Pikachu è stata rinnovata anche per il 2015 e si terrà ancora nella città di Yokohama, a partire dall’8 agosto  fino al 16 agosto prossimo.
Quest’anno l’evento cambia nome… si chiamerà “Danza? Pikachu Outbreak Chu!” (踊る?ピカチュウ大量発生チュウ!). Il tema di quest’anno sarà appunto la danza. Durante il corso dell’evento, più di 1000 Pikachu giganti saranno impegnati in danze e marce. Saranno introdotte anche varie attività e sorprese che coinvolgeranno tutti i partecipanti all’evento.

pikachu_outbreak_chu_2015_pokemontimes-it
invasione_di_pikachu_per_la_città_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Pikachu Outbreak Chu 2015: torna l’evento dedicato a Pikachu!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.