temi_3ds_eevee-megacharizard_shuffle_pokemontimes-it

Tre nuovi ed entusiasmanti temi dedicati al mondo Pokémon sono stati recentemente annunciati da Nintendo. I temi sono dedicati a: Eevee e le sue evoluzioni, MegaCharizard e Pokémon Shuffle. Il tema dedicato ad Eevee colorerà il vostro 3DS di mille colori, infatti il tema presenta tutte le evoluzioni di Eevee allineate in uno splendido turbinio di colori. Invece, il tema dedicato a MegaCharizard, infiammerà la home del 3DS grazie alle fiamme presenti dietro il maestoso Pokémon Megaevoluto.

Infine, se Pokémon Shuffle vi è piaciuto molto… il tema ad esso dedicato è quello che fa per voi! La home della consolle sarà costellata dai simpatici Pokémon racchiusi nei tipici quadrati di Pokémon Shuflle. Nel tema di Eevee sarà presente la soundtrack “Pokémon X & Y – PR Video Studio music“, nel tema di MegaCharizard X (presente con due illustrazioni diverse) ci sarà la soundtrack delle Palestre Pokémon direttamente da X e Y e nel tema di Pokémon Shuffle ci sarà la soundtrack principale del gioco stesso. I temi saranno disponibili in Europa dal 29 maggio ad un prezzo di 1,99 euro.

shuffle_tema_3ds_pokemontimes-it eevee_tema_3ds_pokemontimes-it mega_charizard_tema_3ds_pokemontimes-it
temi_3ds_eevee-megacharizard_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Arrivano nuovi temi per 3DS con Eevee, MegaCharizard e Pokémon Shuffle!”
  1. Non vedo l’ora che arrivino , devo assolutamente prendere quello delle eevolucions( che carino glaceon *_*) e quello di Mcharizard x. Anche quello di shuffle è carino ma non mi interessa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.