pokemon_diancie_bozzolo_distruzione_pack_dvd_pokemontimes-it

È finalmente in arrivo la release home video del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, la cui data di uscita in dvd e blu-ray vi avevamo annunciato con largo anticipo. Nel ricordarvi la data, che è il 19 maggio 2015, vi forniamo i dettagli tecnici ed i contenuti dei dischi…

Sia il dvd che la versione blu-ray contengono oltre al film i contenuti extra, vale a dire il trailer ed il cortometraggio “Pikachu, che chiave è questa?” che contiene a sua volta una chicca, ovvero la sigla finale del cortometraggio non trasmessa al cinema e quindi inedita!

La versione dvd offe la risoluzione a schermo di 1.78:1 – 16/9 e un audio italiano Dolby Digital 5.1. La versione Blu-ray Disc offre una risoluzione ad altissima risoluzione 1080p HD ed un audio in italiano dts HD MA. Vi consigliamo se potete di supportare l’acquisto di questi dvd, davvero ben fatti, in modo tale da poter sperare anche in future release dei futuri film.

A seguire i packshot in alta definizione delle due custodie:

pokemon_diancie_bozzolo_distruzione_pack_dvd_pokemontimes-it pokemon_diancie_bozzolo_distruzione_pack_bluray_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Dettagli tecnici e contenuti extra dvd bluray “Diancie e il bozzolo della distruzione””
  1. wow, proprio belli! Compro sicuramente il dvd, e già che ci sono mi compro anche tutti quelli vecchi che mi mancano!
    Voglio supportare il mercato home video di pokemon, anche perchè la k-films si è data molto da fare con questo film e voglio dimostrargli la mia gratitudine. Inoltre è stato il primo film di pokemon che ho visto al cinema quindi… ha un significato doppio!

  2. Assolutamente d’accordo Gian! Se ti può interessare c’è il pack unico dei film 4-5-6-7 della Universal 🙂 Da me costa pure poco, 10€!

  3. In realtà volevo comprarli tutti separati, per collezione! Poi non so se hanno gli stessi contenuti speciali delle edizioni normali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.