Mega_Master_Deck_Build_Box_pokemontimes-it

Due nuovi “M (Mega) Master Deck Builder Boxes” verranno rilasciati in Giappone il prossimo 7 agosto per 4000 Yen (circa 29,45 €). Ogni confezione conterrà una statuetta di Kyogre denominata “Stile rapido” oppure una statuetta di Groudon denominata “Stile forza”, per un totale combinato di 203 carte che saranno probabilmente delle ristampe con magari qualche nuova illustrazione esclusiva.

Inoltre, sono stati annunciati… anche due nuovi set di sleeves (bustine protettrici per le carte), che saranno disponibili in Giappone dal 18 luglio 2015 e raffigurano Lino con il suo MegaGallade e Rocco con MegaMetagross. Saranno commercializzati in pacchetti da 62 sleeves al presso di 864 Yen (circa 6,35 €).

sleeves_Lino_MegaGallade_pokemontimes-it sleeves_Rocco_MegaMetagross_pokemontimes-it

Passando ora agli Stati Uniti, la Collezione MegaRayquaza di cui vi parlammo lo scorso marzo è stata ora ufficialmente rivelata: conterrà una statuina di MegaRayquaza, 4 bustine e una carta speciale olografica di Rayquaza. Il rilascio è previsto per giugno. La carta promo di Rayquaza in questione era stata rilasciata in Giappone in versione non olografica con il book “Illustration Collection“.

MegaRayquaza_Collection_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Mega Master Deck, nuove sleeves con Lino e Rocco e MegaRayquaza Collection”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.