artwork_app_jukebox_pokemontimes-it

Dopo il suo rilascio in Giappone, l’app “Pokémon Jukebox” è finalmente disponibile anche in Europa e Stati Uniti. Quest’applicazione, scaricabile sui vostri smartphone e tablet gratutitamente tramite Google Play Store, permette di ascoltare tutte le soundtrack dei videogiochi Pokémon, partendo da Rosso e Blu fino ad arrivare ai più recenti Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Potrete ascoltare oppure acquistare le soundtrack personalizzando la vostra playlist. Inoltre, ogni giorno, potrete scaricare ben tre soundtrack gratuitamente! Siete pronti a vivere fantastici momenti in compagnia delle nostre soundtrack preferite?

logo_app_jukebox_pokemontimes-it pokemo_jukebox_pokemontimes-it
artwork_app_jukebox_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

11 pensiero su “Disponibile l’app “Pokémon Jukebox” in Italia”
  1. @zoroanix22: le scelgono loro.
    @re endon: è una domanda o un’affermazione? Comunque al momento non si sa ancora nulla riguardo l’uscita su App Store.

  2. Sull’app store non sarà disponibile? Mi dispiacerebbe non poterla scaricare! Ma ci saranno anche le musiche di mystery dungeon? secondo me sono le più belle!

  3. Pika87 se vuoi uno puoi darlo a me anche se lo ho già vinto tanto lo scarico nella cartuccia di alpha zaffiro visto Che l’altro lo ho scaricato in pokemon x(credo si possa fare una cosa del genere) solo se vuoi ovvia se no pazienza

  4. Come immagini dobbiamo dare la priorità a chi ancora non l’ha ricevuto ma eventualmente ti teniamo in considerazione 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.