Inizia il torneo Acqua e Fuoco di PokemonTimes.it

129
iniziative_estive_pokemontimes-it

Torneo concluso! Presto i video di alcune lotte!
Lo stavate aspettando con trepidazione e voglia di lottare! Ha inizio il torneo online “Acqua e Fuoco” della Beta Series di Pokémon Times! In questo articolo ufficializziamo gli iscritti, elencando i codici amico di tutti i partecipanti e le indicazioni necessarie per iniziare le lotte. Non manca ovviamente il tabellone degli abbinamenti, che sono stati generati casualmente attraverso un sito internet apposito. Continua la lettura per scoprire chi sarà il tuo sfidante e… buon divertimento a tutti!

 

Partecipanti al torneo:
<Username sito – codice amico (nome in gioco)>

Sefora – 4725 – 8744 – 6133 (Sefora)
Greninja99 – 5284 – 2076 – 1178 (Devy)
Re endon – 3067 – 5698 – 9217 (Giuseppe)
Vin – 2251 – 6987 – 1063 (Vin)
@Magico – 1650 – 1893 – 3567 (HAPPY)
RealSlim – 4742 – 8064 – 5719 (Slim)
Zoroanix22 – 4485 – 0092 – 2577 (Davide)
Sableye – 2466 – 2509 – 1239 (Gabryel)
Gengar XD – 5472 – 8266 – 6276 (Anis)

(controllate i vostri dati a seguire e segnalateci eventuali errori, non si sa mai 😛 )

 

!!! Non presentandosi alle lotte si da la vittoria automatica all’avversario. Allo stesso modo se due utenti non riescono a lottare, si da la vittoria a chi è stato online più volte rendendosi disponibile.
!!! Cercate di essere il più presenti possibili o non riuscirete a lottare in tempo, rischiando di dare la vittoria a tavolino all’avversario. !!!

Le lotte possono essere dure, l’importante è divertirsi e mettercela tutta con i Pokémon che più amate, la sconfitta fa parte del gioco e serve a migliorare le proprie tecniche! Buon torneo a tutti da Pokémon Times! 🙂

Diamo quindi il via alle lotte! (ricordate il regolamento, sempre disponibile a questo link)

TABELLONE DEGLI ABBINAMENTI:

 

Mettevi d’accordo tra di voi su quando lottare, potete utilizzare la nostra chat (attenzione al regolamento interno della chat), oppure questo nostro gruppo facebook per comunicare pià velocemente. Entro il 10 agosto dovrete averci comunicato via mail / commento / chat / gruppo FB l’esito dell’ultima lotta. Entrambi gli sfidanti devono confermare l’esito della lotta e fornirci i codici dei Video Lotta.

Chiaramente, completeremo il secondo round e il resto del torneo anche prima, in base a quanto velocemente completerete le prime lotte.
Questo articolo verrà aggiornato per tener traccia di tutto lo svolgimento e per darvi le successive indicazioni sui prossimi turni!

Come si registra il Video della Lotta?
– A fine combattimento, il gioco vi chiederà se volete registrare la lotta e se volete che il video sia pubblico, assicuratevi di rispondere con Sì. In seguito andate sul Registradati, dove apparirà un nuovo pulsante con al centro una freccia verso l’alto. Cliccando su questa icona sarà possibile condividere il video lotta con noi, caricandolo “su internet”. Dopodiché basterà cliccare sul video della lotta per visualizzare il suo codice: vi basterà comunicarlo ai seguenti membri dello staff nella nostra chat: Pika87, Mewtwo99, Spixon o postarlo direttamente con un commento qui sotto!

Fornire un codice lotta errato o non riuscire a registrare la lotta può comportare l’espulsione dalla gara. Assicurati di ripassare per bene il regolamento completo in questo articolo.

Per qualsiasi domanda siamo a disposizione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteRivelata la trama e tante nuove immagini di Pokémon Super Mystery Dungeon!
Articolo successivoEcco i vincitori dei Charizard cromatici del nostro giveaway!
Pika87 è il fondatore di Pokémon Times. Sin da teenager, leggendo le riviste Pokémon sognava di imparare a costruire un sito per condividere tutto ciò che sapeva sul tema. E fu così che iniziò a studiarne la programmazione e, dopo alcune esperienza da redattore in altri siti, creò Pokémon Times. Questo grazie anche ad un gruppo di amici che lo supportarono e contribuirono ad aiutarlo entrando a far parte dello staff.

129 COMMENTI

  1. Dato il numero totale di partecipanti decisamente non convenevole, Sefora dovrà attendere l’esito della lotta A per scoprire chi è il suo sfidante, mentre RealSlim dovrà attendere Re endon poiché ci ha comunicato che sarà disponibile questo venerdì.
    Buon torneo a tutti! 🙂

  2. Si, possiamo fare all’orario da te detto. Su facebook mi trovi come Domenico D’Agostino (sn qll di Roma e con immagine di copertina Korra …fammi sapere poi tu come ti chiami. Beh, meglio se non succede, xche da quel che so, se si perde la connessione ti tocca aspettare del tempo, non ricordo quanto.

  3. Scusate il triplo post consecutivo ma mi sono dovuto disconnettere perché dopo numerosi tentativi di connessione per lottare, mi è sempre apparso il medesimo messaggio, e non ho più tempo libero, potrò riconnettermi stasera verso le 21.00… Endon scusa se te lo chiedo, ma stai usando dei Pokémon cheat? I miei sono stati tutti fatti schiudere da me, quindi… non so se il problema possa essere questo!

  4. Qualche amministratore potrebbe interessarsi al problema, per cortesia? Io, con la squadra che ho scelto, riesco benissimo a lottare online con altri giocatori (sia nel Punto Lotta che con i passanti), quindi il problema non è il mio. Evidentemente il problema è della squadra di re endon, c’è qualcosa che non va se ogni volta spunta il messaggio “Non puoi lottare con i Pokémon dell’avversario”.

  5. @Pika abbiamo provato ieri pomeriggio, abbiamo provato almeno dieci volte e ogni volta spuntava lo stesso messaggio. Per sincerarmi che fosse tutto ok, almeno per quanto riguarda la mia squadra, tra una prova e l’altra ho provato a fare una sfida con qualche passante e non ho avuto nessun problema… ti ringrazio davvero per l’aiuto! 🙂

  6. Di nulla! Tra poco risolviamo e facciamo continuare il torneo 🙂
    @Vinpok: non è obbligatorio ma a mio avviso sarebbe carino se si facessero lottare 🙂

    Aggiornamento: dato lo svolgimento del primo turno e la mancata possibilità di effettuare la lotta, decretiamo come vincitore RealSlim. Leggete l’articolo aggiornato per proseguire con le semifinali! 😉

  7. me ne sono accorto solo adesso ma avete sbagliato a scrivere il nome di zoroanix22 sia nell’elenco che nel tabellone. inoltre in qualche commento fa avevo scritto che il mio registradati non funziona infatti ho messo i codici dei video lotta che avete scritto per vedere le lotte ma mi dice che è impossibile riprodurre il video lotta. per caso qualcuno sa come fare?

  8. Uff, cel’ho fatta… è mezz’ora che aspetto che si carichi il sito, che sono fuori casa con una connessione dati “E” lentissima! Domani torno a casa, ma nel tardo pomeriggio e non penso di riuscire a lottare prima delle 18, potreste spostare la scadenza di un giorno? Cosi da permettermi di lottare entro domani sera o venerdi mattina? Vi chiedo scusa e spero sarete elastici, xche nn ho proprio possibilità di connettermi da qui 🙁 …@Vinpok: ahahah, beh vedremo, ma nn penso sarà facile 🙂 …@Gengar: saresti disponibile a lottare domani sera?

  9. Perfetto ragazzi, aspetteremo 🙂 Comunque, sembrerà forse stupido, ma leggendo i commenti post-lotta di TUTTI VOI, mi sento molto fiero di avervi come utenti, per il vostro spirito di gioco e per la vostra sportività! Anzi è un onore per tutti noi dello staff 🙂 Davvero complimenti a tutti! Pikasorriso

    @Zoroanix22: ricorda che poi dovrai fare la sfida per il 3° premio 🙂

  10. Perfetto, la lotta si è svolta correttamente e tra poco aggiorneremo il tabellone. Povero Heliolisk, non riesce a combinare mai niente, NIENTE. (Lo uso anch’io).



    Vi ricordo che potete accordarvi per la finale e la finalina:

    RealSlim vs Magico
    Gengar XD vs Zoroanix22

  11. Ho visionato la lotta, complimenti ad entrambi! Potete ritirare i premi contattandomi in chat (potete accedere in chat dal menù “Sito”). Sono presente ogni giorno dalle 11 alle 13 (tranne domani perché non ci sarò) e dalle 17 alle 19.