ash_serena_san_valentino_amourshipping_pokemontimes-it

Come vi avevo promesso nella news delle nostre iniziative estive, la pagina dell’AmourShipping riceve un sostanziale aggiornamento! La coppia più gettonata di Pokémon, che ha fatto il suo esplosivo esordio nella serie XY, ha avuto già tantissimi momenti indimenticabili. Prima di questo aggiornamento, avevamo trattato fino all’episodio 037 di XY… ma adesso la pagina torna sulla cresta dell’onda raggiungendo l’episodio 068!

Arrivano un mare di racconti ed informazioni per tutti gli episodi più recenti, dalle avventure all’Accademia Estiva coi suoi flashback di quando Ash e Serena erano piccoli, fino alle ultime vicende negli episodi dell’Albero dell’Amicizia e del Varietà Pokémon. Le prove e le scene di questa adorabile coppia sono sempre di più e non sembrano intenzionate a fermarsi: in ogni episodio si vede come Serena, in quanto personaggio, sia umanamente e realmente influenzata dalla sua cotta per Ash…

Pronti all’Amour? Visitate la PAGINA DELL’AMOURSHIPPING AGGIORNATA!!!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

17 pensiero su “Nuovo aggiornamento AmourShipping gigante!”
  1. Ho letto tutta l’AmourShipping dall’inizio alla fine! Si capisce perfettamente che Serena è innamorata di Ash e lui fa più complimenti del solito, cosa che non succedeva molto nelle vecchie Shipping. Mi chiedo sinceramente alla fine della saga come faranno a separarsi , anzi , se si separeranno! Grazie mille per questo aggiornamento comunque! 🙂

  2. Non voglio anticipare troppo, ma in una delle ultime puntate andate in onda in Giappone non tanto tempo fa….diciamo che “l’Amourshipping” è stato ancora più evidente e si è alzata ulteriormente l’asticella (e oltre a Meringa un altro personaggio se ne è reso conto probabilmente…).

    Non ho paura di dire che da sola questa puntata vale di gran lunga più di tutte le congetture sulle precedenti shipping al cubo. Se poi consideriamo pure tutti gli altri “indizi” non c’è proprio storia. Quando uscirà in Italia meriterà sicuramente un paragrafo prominente in questa sezione.

    E’ chiaramente una sottotrama di questa serie XY, e mi chiedo veramente che cosa vorranno fare alla fine. Stanno giocando col fuoco e non vorrei essere deluso alla fine.

  3. Ad ogni modo preciso che Ash rimane comunque l’ultimo ostacolo da superare, eufemisticamente, nonostante non manchino alcuni segnali interessanti. Un altro personaggio importante ha fatto un commentino simpatico che indica come abbia capito quel che prova Serena. Se questo possa influire in qualche modo in futuro è troppo difficile presto per dirlo, del resto la serie è ancora ben lungi dal termine, non siamo forse a metà.

  4. Grazie, ora leggo.
    PS: Sono curiosa di vedere come si concluderà la vicenda, cioè, alla fine della serie…spero in una cosa seria, non come la fine della serie nero e bianco avventure a unima, dove tutta la storia si conclude con un “ciao” del tipo “non sapevo come far finire questa serie e ho messo due saluti da far scendere le lacrime”…va beh, speriamo bene

  5. Sto seguendo la serie XY in steaming su YouTube sottotitolata in inglese e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Soprattutto per questa evidente mega cotta di Serena per Ash che, per la prima volta in assoluto, sembra accorgersene e spero, in futuro, ricambiare. Mi sto affezionando molto a questa shipping, mi piacerebbe davvero che venisse confermataPikasorriso

  6. l’ho letta tutta bravissimi complimenti non vedo l’ora di leggere i prossimi aggiornamenti e spero che alla fine della serie si mettano insieme o comunque un finale che sia sorprendente no solo un ciao d’addio

  7. Non vedevo l’ora che l’aggiornaste, mi piace come vi divertite a parlare dello shipping e come ci fate divertire anche a noi con queste sezioni ^^ …@04n70n10: ho capito di che episodio stai parlando! sono scoppiato a ridere come uno scemo in quella scena (e sono addirittura tornato indietro per rivedermela) ahahah, fantastica… adoro sempre di più quel personaggio! (del quale non farò il nome :P) mi fa morire xD

  8. ATTENZIONE SPOILER
    Personalmente mi sono emozionato troppo quando Serena ha rincontrato meringa nell’episodio 79 mi sono divertito moltissimo a guardare come meringa stuzzicava serena
    In particolare mie piaciuta la fine(spoiler)quando meringa ha detto queste esatte parole”ci vediamo ash”
    Ash:”abbi cura di te ci rivedremo presto”
    Meringa:”che carino!”
    Serena:”metingaaaaa”rossa in volto hahaha che spasso poi comunque clem si è accorta di tutto e ha fatto un simpatico commento:”ash è propio ingenuo non si è accorto di nulla”
    Lem:”cosa intendi dire clem?!”
    Clem:”neanche il mio fratellone non si è accorto di nulla sei propio ingenuo” ma ci sono anche altri mille riferimenti e battutine come quando meringa ha visto Serena e pensava che si era tagliata i capelli xchè era stata rifiutata da ash,o quando le sussurra all’orecchio di Serena che aveva ancora intenzione di dire ad ash ciò che provava e Serena arrossita come un pomodoro hahaha.voglio concludere dicendo che meringa Sa il fatto suo!

  9. parliamo di Serena e io dico una cosa importantissima su di lei,a fine serie pokèmon XY in pokèmon XY e Z nell’ultimo episodio forse Ash dovrà partire per un’altra regione e Serena gli dice il suo più grande segreto,che lo ama.Ash si arrosisce e parte sul treno,Serena piange e Ash quando va in stazione (perchè il treno era per andare in stazione) Ash cambia idea e scrive un messaggio di scuse e gli dice di incrontrarlo alla stazione e Serena piange un pochino dalla gioia.Ash e Serena si incontrano alla stazione e Serena gli corre incontro e vanno a mangiare insieme,vanno al prato,si danno la mano, si addormentano e forse lasciano pikachu e evee liberi.

    Se volete saperne di più andate a vedere il video a riguardo che si chiama [Amourshipping] The Days W e’ll Never Forget e se potete pubblicatene l’immaggine per favore perchè non so come si fa.

  10. andate a vedere un video che parla di Ash e Serena che si chiama [Amourshipping] The Days W e’ll Never Forget e se potete pubblicatene l’immaggine per favore perchè non so come si fa.

  11. Grazie per aver condiviso le tue ipotesi con noi, @pirat05! Sarebbe proprio bello se andasse a finire in modo così romantico e poetico! Grazie anche per il video, magari lo pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook 🙂

  12. Io lo spero proprio! spero che l’amourshipping diventi canon, in tutti e due i lati! Sia di Ash che Serena! Pikasorriso
    Non riesco a vedere nessun altro con Ash. Finalmente i produttori stanno facendo qualcosa di diverso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.