cospladya_comics_and_games

Venite a trovarci! Siamo allo stand #100 con le magliette di Pokémon Times! 🙂
Dopo anni di assenza, torna nel capoluogo siciliano una nuova opportunità di raduno per tutti gli appassionati come noi, di Pokémon, dei manga e dei videgiochi: una nuova fiera del fumetto, games, cinema e nuovi media debutta a Palermo dal 18 al 20 settembre 2015, presso la Fiera del Mediterraneo

Palermo Comic Convention + Cospladya C&G si prefigge l’obiettivo di divenire un punto di riferimento internazionale e con tutto ciò che offrirà siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare. In programma oltre a tantissimi stand e gare cosplay, vi sono anche ospiti d’eccezione come Pino Insegno, Maurizio Merluzzo (doppiatore in Naruto, Pokémon nei panni di Paul nella saga Diamante e Perla e altri anime di successo), Sio (Scottecs), Giorgio Vanni (il nostro cantante preferito delle sigle Pokémon), che si esibirà in concerto sabato 19 settembre dalle ore 21:00.

Durante tutte e tre le giornate saranno organizzati tornei Nintendo, tra cui quelli di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha che si terranno nella giornata di domenica. Per tutte le informazioni non esitate a chiedere a noi o a consultare il sito web ufficiale di Palermo Comic Convention.

palermo_comic_convention_2015_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “La fiera del fumetto, giochi e cosplay torna a Palermo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.