pokekyun_tema_home_3ds_pokemontimes-it

Sono stati rivelati ben tre nuovi temi Pokémon per 3DS. I nuovi temi sono pronti a colorare la schermata home del tuo 3DS in maniera particolare. Infatti ciascuno dei tre temi si focalizza su una diversa “tematica“. Il primo è chiamato “Pokémon: Poke Create & Kokeshi Doll” che figura varie immagini di bambole Pokémon con sottofondo la soundtrack “Sushi High-Roller“.

Il secondo è chiamato “Pokémon: Peeking Pokemon Friends“… che mostra vari Pokémon stretti da un legame d’amicizia. Come sottofondo sarà presente la soundtrack “Pokémon Black & White – Dressing Up“.

Il terzo è chiamato “PokéKyun Collection” ed è basato su una nuova espansione giapponese del GCC Pokémon. Come sottofondo musicale sarà presente la soundtrack “Reunited” da Pokémon X e Y.

I temi sono già tutti disponibili in Giappone, mentre i primi due temi elencati arriveranno questa settimana in America ed Europa.

pokecreate_tema_home_3ds_pokemontimes-it peeking_tema_home_3ds_pokemontimes-it pokekyun_tema_home_3ds_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Arrivano nuovi temi Pokémon per Nintendo 3DS!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.