super_mystery_dungeon_3ds_tema_menu01_pokemontimes-it

È stata finalmente confermata anche per l’Europa la promozione per lo speciale tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! Avvenuta anche in Giappone e del Nord America, ci giunge ora conferma che se si acquisterà il nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon sul Nintendo eShop a partire dalla data di rilascio, fissata per il 19 febbraio 2016, si riceverà automaticamente un codice per il download gratuito del tema dedicato all’omonimo gioco. Quest’offerta sarà valida per un periodo di tempo limitato… che se verrà specificato esattamente, ve lo comunicheremo come sempre qui su Pokémon Times!

Voi cosa ne pensate, approfitterete di questa interessante promozione o acquisterete il gioco nella versione fisica? La parola passa a voi come sempre!

super_mystery_dungeon_3ds_tema_menu01_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.