palermo_games_convention

Bauhaus eventi ha selezionato la calorosa città di Palermo per ospitare la prima Games Convention – Insert Coin in Italia!
Dal 20 al 23 dicembre 2015 presso la Fiera del Mediterraneo (Padiglione 22), la manifestazione offrirà tante aree gaming con tantissime attività di gioco, tornei e dimostrazioni free-play per tutti i gusti!

Chiaramente non mancano le attività d’interesse… per noi amanti dei Pokémon, con il torneo ufficiale “Premier Challenge Blaziken Series” su Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha, dimostrazioni del Gioco di Carte Collezionabili a cura della Lega Pokémon Palermo, Streetpass Nintendo e Super Quiz Pokémon!

Noi di Pokémon Times saremo lì all’evento assieme agli organizzatori della Lega Play!Pokémon, felicissimi di incontrarvi!

Per tutte le info inerenti a tutte le attività in programma e i bassissimi costi d’ingresso, vi linkiamo l’evento su Facebook:

> Insert Coin – Palermo Games Convention

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.