codice_mew_evento_rosso_blu_verde_giallo_pokemontimes-it

Nuovi Nintendo 2DS saranno rilasciati a partire dal 27 febbraio 2016 in Giappone. I 2Ds in questione saranno legati al 20° anniversario della serie Pokémon e, appunto per questo, celebreranno Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo. Infatti avranno la scocca trasparente dello stesso colore della versione scelta e in più… all’interno vi è la versione per Virtual Conosole del gioco scelto già preinstallata. Preordinando i 2DS nei Pokémon Center si riceverà anche un CD contenente i versi dei Pokémon di prima generazione. Troveremo nella confezione anche degli sticker Pokémon e una mappa della regione di Kanto. Il 2Ds di Pokémon Blu sarà disponibile esclusivamente solo nei Pokémon Center e nei Pokémon Store.

2ds_pokemon_rosso_verde_blu_giallo_pokemontimes-it
nintendo_2ds_edizione_speciale_rosso_pokemontimes-it nintendo_2ds_edizione_speciale_verde_pokemontimes-it nintendo_2ds_edizione_speciale_verde_pokemontimes-it nintendo_2ds_edizione_speciale_giallo_pokemontimes-it

Insieme al 2Ds troveremo affrancato anche uno speciale biglietto contenente un codice per riscattare Mew in gioco ma anche per un tema per il menu home basato sulla versione di gioco acquistata.

Maggiori dettagli sull’evento saranno svelati in febbraio 2016.

codice_mew_evento_rosso_blu_verde_giallo_pokemontimes-it

I giocatori che scaricheranno Rosso, Blu, Verde o Giallo tramite eShop durante il primo anno di distribuzione (quindi fino a febbraio 2017), riceveranno un codice seriale da inserire in gioco per ricevere Mew in dono. I codici possono essere riscattati entro il 31 marzo 2017. Il Mew in questione sarà al livello 5, sarà contenuto in una Pregio Ball e conoscerà la mossa “Botta“.

È stato infine rivelato che ciascuna versione di gioco richiederà 11 mb di spazio libero nella scheda SD della console.

virtual_console_card_rosso_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “L’evento di Mew è in arrivo su Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo insieme a nuovi 2DS a tema!”
  1. Non ho capito se il Mew sarà riscattabile sui giochi di I generazione o su quelli di VI!! Perché se il codice serve a riscattare Mew in Pokémon Rosso, Blu o Giallo, a quei tempi non esisteva la Pregio Ball .-.

  2. Se prendi il bundle col 2DS (Japan only) hai anche il biglietto per riscattare Mew nel gioco di prima generazione, oltre al codice per avere Mew nell’attuale sesta generazione. Almeno così ho capito. Si spera che almeno il codice per la sesta generazione sia disponibile anche in occidente.

  3. Aspettate ragazzi, tra una festività e l’altra ci è sfuggito di specificare le cartucce di destizazione per l’evento… ma credo siano solo X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Avremo maggiori dettagli a febbraio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.