articuno_figura_intera_generazioni_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company international, rivelando oggi tutti i festeggiamenti per il 20° anniversario della serie Pokémon, ha rivelato finalmente ed ufficialmente l’espansione commemorativa del Gioco di Carte Pokémon: Generazioni, annunciandone i dettagli!
Noi di Pokémon Times siamo inoltre in grado di portarvi in anteprima esclusiva ben 15 carte italiane che saranno presenti in questa speciale espansione… tra cui le energie base con nuova grafica.

logo_espansione_gcc_generazioni_pokemontimes-it

Il set sembra quindi essere, come immaginavamo, un mix tra le carte giapponesi che non sono state incluse nelle espansioni occidentali come ci si sarebbe aspettato, delle varie promo giapponesi, e ancora carte dal mini-set Pokékyun Collection (ovvero la seconda Raccolta Cangiante) ed infine probabilmente le carte del Premium Champion Pack. Potrebbero comunque arrivare delle variazioni o aggiunte, nulla è ancora definitivo!

Festeggia 20 anni di Pokémon con l’espansione Generazioni del GCC Pokémon e ripercorri le tappe del viaggio di ogni Allenatore: dalla scelta del primo Pokémon alle sfide più impegnative. Con Pikachu, Snorlax, Ninetales-EX e Jolteon-EX, oltre a Mega Charizard-EX, Mega Blastoise-EX e Mega Venusaur-EX, l’espansione Generazioniscatena un potere senza precedenti! L’allenamento non finisce mai!

L’espansione Generazioni del GCC Pokémon contiene:
- Più di 110 carte;
- La prima Raccolta Cangiante, un set di 32 carte con illustrazioni speciali;
- 16 nuovi Pokémon-EX, incluse quattro megaevoluzioni;
- Delle carte codice per il GCC Pokémon Online trovabili in alcune collezioni speciali del GCC Pokémon;

Click su ciascuna immagine per ingrandirla
venusaur_EX_generazioni_gcc_pokemontimes-it mega_venusaur_EX_generazioni_gcc_pokemontimes-it charizard_EX_generazioni_gcc_pokemontimes-it mega_charizard_EX_generazioni_gcc_pokemontimes-it
vaporeon_EX_generazioni_gcc_pokemontimes-it articuno_figura_intera_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_erba_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_fuoco_generazioni_gcc_pokemontimes-it
energia_acqua_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_elettro_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_psico_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_combattimento_generazioni_gcc_pokemontimes-it
energia_oscurità_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_metallo_generazioni_gcc_pokemontimes-it energia_folletto_generazioni_gcc_pokemontimes-it

Infine sono state mostrate le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi, che vi avevamo anticipato tempo fa, e che saranno commercializzate ogni mese in America dal 22 febbraio e in Italia verranno commercializzate lungo il corso dell’anno a partire dal 13 aprile prossimo. Le confezioni variano in base al paese (quelle americane sono quelle più larghe e colorate).

mythical_collection_mew_pokemontimes-it mythical_collection_celebi_pokemontimes-it mythical_collection_jirachi_pokemontimes-it mythical_collection_darkrai_pokemontimes-it mythical_collection_manaphy_pokemontimes-it mythical_collection_shaymin_pokemontimes-it
collezioni_pokemon_misteriosi_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che le bustine Generazioni saranno trovabili solo all’interno di queste confezioni speciali Pokémon Misteriosi e Pokémon GCC: Rosso e Blu.

Infine, il Pokémon Center online (solo per gli USA), metterà in vendita tanti accessori riportanti l’illustrazione del 20° anniversario.

accessori_20_anniversario_pokemontimes-it
bustine_espansione_gcc_generazioni_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Annunciata l’espansione “Generazioni” e le “Collezioni Pokémon Misteriosi” del GCC: ecco tutti i dettagli!”
  1. Cavolo, spero che i pacchetti speciali arrivino da noi completi di spille, sono bellissime 🙁 se il prezzo rimane contenuto, mi butto su Shaymin, Jirachi o Darkrai… spettacolari *_*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.