mew_virtual_console_rosso_blu_giallo_verde_pokemontimes-it

Dopo l’annuncio della distribuzione di Mew per i giochi Pokémon Rosso, Verde, Blu e Giallo per Virtual Console, arrivano i dettagli sul funzionamento di questo evento. Al momento, la distribuzione è stata annunciata solo per il Giappone e come già annunciato, bisognerà mostrare agli addetti la propria “cartolina di scambio” di Mew. L’evento in questione si svolgerà dal 19 marzo all’8 maggio 2016 presso tutti i Pokémon Center, i Pokémon Store, i Toys R Us, Tsutaya e infine Aeon Stores…

Per ottenere il Pokémon Novaspecie bisognerà salvare di fronte al Club via Cavo, mettere un qualsiasi Pokémon al primo posto in squadra, il quale verrà automaticamente scambiato in cambio di Mew, che si ritroverà quindi direttamente al primo posto della propria squadra. Inoltre è consigliabile modificare il nickname della console in “Pokémon”.

Cosa ne pensate di questo simpatico evento? Lo vorreste anche qui o vi basta il Mew nei giochi di sesta generazione? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Annunciati i dettagli per l’evento di Mew sui giochi in Virtual Console”
  1. Mi fa piacere che abbiano inserito anche questo evento. Rimasi un po deluso quando scoprì che il Mew che distribuivano con Rosso, Blu e Giallo era per i giochi di 6a generazione, proprio perché lo volevo su quelli per VC. Quindi è un ottima notizia ^^ Spero sarà disponibile anche per l’Italia.

  2. questo evento è una follia! Ma perchè fare delle cose così complicate? Già mi rode dover andare da gamestop per gli eventi “normali”, figurarsi andare da Toy’s rus e fare questa procedura assurda. Se lo possono tenere, per quanto mi riguarda.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.