lugia_turbo_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-it

E dopo le pagine dedicate ai videogiochi e film, il numero di questo mese di CoroCoro ci parla anche del Gioco di Carte, trattando per la prima volta il prossimo set giapponese, XY BREAK – Il risveglio dei Re Psichici, che sarà disponibile dal prossimo 18 marzo, assieme al mazzo “Zygarde-EX Perfect Battle Deck” in cui debutterà Zygarde nella Forma Perfetta, che sarà di tipo Lotta…
Le carte rivelate dalla rivista sono quelle di Alakazam-EX, MegaAlakazam-EX, Lugia e Lugia TURBO.

Alcune parti delle carte sono illeggibili a causa delle immagini sfocate, appena avremo nuove fonti aggiorneremo con le traduzioni mancanti.

bustine_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-it mazzo_zygarde_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-it

alakazam_EX_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-it

Alakazam-EX – Psico – PS 160 (» traduzione completa disponibile qui)

Abilità: Cucchiaio… (illeggibile).

[1 Psico, 1 Incolore] Suppression: (illegibile)

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

mega_alakazam_EX_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-itMega Alakazam-EX – Psico – PS 210

[1 Psico, 1 Incolore] Zen Force: 10+ danni. Questo attacco infligge 10 danni più altri 30 per ogni segnalino danno presente sul Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

lugia_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-itLugia – Psico – PS 120

Abilità: Pressione
Quando questo Pokémon è il tuo Pokémon Attivo, i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi del Pokémon del tuo avversario sono ridotti di 20.

[3 Incolore] Rising Burn: 60+ danni. Se il Pokémon Attivo del tuo avversario è un Pokémon-EX, questo attacco infligge altri 60 danni.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 2

 

lugia_turbo_risveglio_re_psichici_xy_gcc_pokemontimes-itLugia TURBO – Psico – PS 150

Lugia TURBO conserva le abilità, gli attacchi, la debolezza, la resistenza e il costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.

[4 Incolore] Destruction Wave: 150 danni. Scarta 2 Energie assegnate a questo Pokémon.

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.