data_broadcast_xyz18_binacle_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY&Z, che andrà in onda giovedì 10 marzo e in cui apparirà, come già anticipato, Binacle.

Nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

anticipazioni_episodio_xyz18_pokemontimes-itEpisodio 911 (XY&Z18)
レフトとライト!揺れる心のカメテテ!!
(Left to right! Yureru kokoro no kametete!!)
Traduzione: Sinistra e destra! Il Binacle indeciso!!

Il mistrioso ladro Knuckle riesce ad aprire le serrature ma non ruba mai nulla! Stanotte, lui e il suo compagno Binacle arrivano in città!
Qual è l’obiettivo del misterioso ladro?
Ash e i suoi amici sono giunti in una città in cui avrà luogo l’esposizione mondiale dei gioielli. Knuckle si presenta all’esibizione, ma si limita ad aprire i cofanetti che contengono i gioielli per poi fuggire. Ash e gli altri non capiscono questo strano comportamento e cominciano ad avere dei dubbi a riguardo. Nel frattempo, Clem viene attaccata da una misteriosa ombra…

anticipazioni_episodio_xyz18_fan_pokemontimes-it anticipazioni_episodio_xyz18_guida_tv_pokemontimes-it

Anticipazioni dalla rivista Pokémon Fan:

anticipazioni_xyz18_fan_pokemontimes-itZ2 è stato catturato dal Team Flare!
Il Team Flare è un’organizzazione sulle tracce di Zygarde. I loro membri hanno catturato la misteriosa forma di vita chiamata Z2 e stanno facendo strani esperimenti su di esso. Qual è lo scopo del Team e cos’è esattamente il Nucleo di Zygarde…?
Xante: è uno scienziato del Team Flare. Ha il compito di gestire le numerose reclute per condurre le ricerche.
Alan: un allenatore del Team Flare. Ha catturato Zygarde con l’aiuto del suo Charizard!
Qual è la connessione tra Squishy e Z2!?
Squishy ha un’aria preoccupata. È forse al corrente che Z2 sta soffrendo…!?
Fa attenzione a Squishy & co. in questo episodio!

 

Abbiamo aggiunto inoltre nuove anticipazioni negli articoli sui seguenti episodi:
- XY&Z15: Un Chesnaught dalla landa desolata! Il Robo-naught* semina alberi!!;
- XY&Z16: Le prove per la categoria Master! Cosa farai, Serena!?
;
- XY&Z17: Zapdos e Noivern! Un furioso colpo di fulmine!!;

 

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Titolo episodio 911 e anticipazioni: un Binacle indeciso!”
  1. Mah, dubito che Ash catturi Binacle. E’ un pokèmon che manca ancora di essere presentato, ed ecco qua l’episodio. Un pò come tempo fa Litleo. Se dovessi dar retta al merchandise giapponese, c’è un set chiamato “Pokémon GET Collection: Kalos League Edition” correlato all’anime in uscita a marzo dove compare il Greninja di Ash, Zygarde 10% e 50%, Sylveon, pikachu, Noivern, Charizard X, Gourgeist ,… Goodra e Audino. Difficile capire se e come c’entrano in qualche maniera gli ultimi due, i precedenti GET collection devo dire che solitamente mostravano una certa coerenza. Tutto questo per dire, si rafforza un pochettino l’ipotesi del ritorno di Goodra (ma non date la cosa ancora per scontata, è ancora tutto da vedere) a prescindere dal sesto pokemon che arrivi o meno. Al momento le ipotesi sono sempre quelle, molti dicono Phantump o Bergmite, ma solo perchè non sono ancora mai apparsi finora.

  2. @04n70n10: sì menomale che non lo cattura xD
    Non ricordo ci fosse Audino, ma forse si riferiva all’episodio con MegaAudino di Joy ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.