distribuzione_articuno_zapdos_moltres_abilita_nascosta_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: scopri come distinguere i codici, in fondo all’articolo!
Come anticipato in anteprima esclusiva nelle nostre iniziative, la distribuzione di Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta sta per arrivare in Italia e per tutto il territorio nazionale, sempre tramite codici seriali. Sarà possibile richiedere gratuitamente la cartolina contenente il codice riscattabile su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha… dal 1° al 30 aprile 2016 presso i negozi di videogiochi aderenti all’iniziativa.

Con ogni codice si riceverà in modo casuale uno tra i tre Uccelli Leggendari:
- Articuno, lv. 70 con abilità nascosta Mantelneve. Conosce le mosse: Liofilizzazione, Geloraggio, Grandine e Riflesso;
- Zapdos, lv. 70 con abilità nascosta Statico. Conosce le mosse: Scarica, Tuonoshock, Pioggiadanza e Agilità;
- Moltres, lv. 70 con abilità nascosta Corpodifuoco. Conosce le mosse: Aeroattacco, Ondacalda, Giornodisole e Salvaguardia;

distribuzione_moltres_abilita_nascosta_pokemontimes-it distribuzione_zapdos_abilita_nascosta_pokemontimes-it distribuzione_articuno_abilita_nascosta_pokemontimes-it

Le catene di negozi che al momento hanno confermato la partecipazione all’iniziativa sono: GameStop, GamePeople, GameLife, Open Games, Game Up e 16 Games. Vi invitiamo a chiedere telefonicamente la conferma della disponibilità dei codici presso il punto vendita più vicino a casa vostra prima di recarvi in negozio. I codici saranno distribuiti senza obbligo di acquisto o prenotazione e fino ad esaurimento scorte. Sarà possibile richiedere fino a 2 codici per persona: in questo modo Nintendo Italia vi agevola nel tentativo di ottenere il vostro Pokémon preferito o di scambiarlo con altri giocatori per ottenerne uno diverso!
Altre catene di negozi potranno aderire successivamente e verranno aggiunte all’elenco appena confermate.

È possibile capire prima quale Pokémon si ottiene poiché i codici che iniziano con:
- E6A8 sbloccano Articuno;
- E6A9 sbloccano Zapdos;
- E62Z sbloccano Moltres;

I codici saranno utilizzabili fino al 30 settembre 2016, sempre attraverso la solita procedura:

- Collega a Internet la tua console Nintendo;
- Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha;
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
- Seleziona Ricevi dono, quindi scegli ;
- Seleziona Tramite codice seriale, poi e quindi nuovamente per collegarti a Internet;
- Inserisci il tuo codice;
- Resta a guardare mentre ricevi Articuno, Zapdos o Moltres;
- Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Uccello Leggendario Pokémon;
- E non dimenticarti di salvare il gioco!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Distribuzione di Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta nei negozi italiani ad Aprile!”
  1. ma perchè a caso?? non potevano rilasciare un codice per ogni pokemon? uff.. comunque avendo due gochi spero che potrò avere almeno qualche possibilità di ricevere due leggendari diversi 🙂

  2. devo dire la verità il fatto che è a caso non mi piace molto ma la cosa che me mi dispiace e il fatto che dalle mie parti i negozi che aderiscono sono pari a 0 a stento riesco a comprare i videogiochi. Comunque il trio ha delle mosse davero belle specialmente le ablità.

  3. Sì infatti, al massimo si proverà con più codici 🙂 Comunque non ne sono sicuro ma quando si inserisce il codice il menu ti fa vedere che Pokémon appare, e puoi decidere se scaricarlo o no. Quindi forse se si rifiuta si può re-inserire il codice e far apparire un altro leggendario fino a trovare quello che manca 🙂

  4. @MicheleFerracci: Si, due codici. Puoi andare anche in diversi negozi a prenderne altri (a parte GameStop, anche se cambi punto vendita non te ne danno altri).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.