junichi_masuda_morimoto_ohmori_ospiti_pokenchi_pokemontimes-it

Il programma Pokénchi, successore di Pokémon Get Tv, ha ospitato Junichi Masuda, Shigeki Morimoto e Shigeru Ohmori di Game Freak. La puntata con i tre ospiti è stata registrata qualche giorno fa. A quanto pare i tre esponenti di Game Freak sono stati ospiti a Pokénchi per rivelare importanti novità probabilmente sui nuovi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna. La puntata andrà in onda tra circa un mese, in quanto le puntate di Pokénchi vengono registrate molto tempo prima della loro messa in onda. Nuove informazioni sulla puntata potrebbero essere rilasciate a fine marzo.

Continuate a seguirci per scoprire novità in anteprima esclusiva come queste, solo su Pokémon Times!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare altrove questa notizia e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

junichi_masuda_morimoto_ohmori_ospiti_pokenchi_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Junichi Masuda, Shigeki Morimoto e Shigeru Ohmori saranno ospiti a Pokénchi!”
  1. Evviva, chissa’ quali saranno le novita’ di cui parleranno! Di sicuro almeno qualche nuovo indizio su Luna e Sole verranno dati, ma se si tratta di news importanti potrebbero gia’ parlare piu’ approfonditamente di alcuni argomenti. Per cui si potrebbe capire meglio quale ambientazione e’ piu’ fattibile, hawaii o kalos del sud, e, sopratutto nel secondo caso, quali collegamenti ci possano essere con la sesta gen. E con i leggendari di quest’ultima. Riguardo a quella che un tempo era valutata come possibile 7 gen. Ricordo un’intervista in cui si diceva che questa sarebbe stata una sorta di “ritorno alle origini” ispirato alla grafica piu’ essenziale e semplice di blu e rosso e con anche una riduzione sensibile degli strumenti e delle MT a disposizione. Chissa’ quanto questo ragionamento riguardera’ Sole e Luna e in che modo!?!

  2. @Snorlax2016: ricordi bene, riportammo quell’intervista qui ai tempi 🙂 Per la “grafica essenziale” si faceva però riferimento al design dei Pokémon, non alla grafica di gioco ^^
    Secondo me cmq, la regione di Sole e Luna la riveleranno molto più in là. Soprattutto se è la parte a sud di Kalos, terranno la sorpresa almeno fino all’estate/inizio autunno, sempre secondo me 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.