pokemon_comaster_logo_pokemontimes-it

L’applicazione mobile Pokémon KoMaster, annunciata il mese scorso, è stata appena rilasciata in Giappone su Google Play; per essere scaricata necessita una versione di Android 2.3.3 o superiore e 41 MB di spazio liberi ed arriverà presto anche nei dispositivi iOS. Si tratta di un gioco in cui si collezionano e fanno lottare tra di loro i modellini di Pokémon, un altro free-to-start con possibilità di acquistare in gioco dei diamanti che consentono di ottenere i modellini più forti…

pokemon_komaster_piplup_pokemontimes-itVi sono appunto varie statuine da collezionare, tra cui le più rare sono quelle di Charizard, Venusaur, Dialga e Palkia con solo lo 0,5 % di possibilità di apparire quando si acquista un singolo pacchetto, a differenza delle altre Rare e delle Ultra Comuni che hanno rispettivamente l’1,5% e il 7,167,17% di possibilità di apparizione. Tutte le statuine potranno essere livellate durante il gioco.

In modo molto simile al Gioco di Miniature Collezionabili (chi se lo ricorda?), le mosse si effettuano facendo ruotare il modellino, e il danno inflitto dipende dal punto in cui si ferma la statuina.

Cosa ne pensate di questa app? La vorreste anche nei dispositivi italiani? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Kenji

3 pensiero su “L’app Pokémon KoMaster disponibile in Giappone!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.