tema_3ds_film_volcanion_magearna_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo tema per le console della famiglia 3DS in Giappone. Questo nuovo tema speciale utile per abbellire il menù home della console, è dedicato al 19° film Pokémon: “Volcanion e l’ingegnoso Magearna” ed è già il secondo tema ispirato a questo film.

I fan giapponesi che voteranno… alle Elezioni Pokémon potranno scaricare gratuitamente il tema presso i negozi della catena 7-11. Basterà collegarsi all’hotspot del punto vendita per ricevere il codice download, utilizzabile entro il 31 agosto 2016.

Ancora nuovi temi ispirati alla serie tv e ai film quindi, che indubbiamente vorremmo anche noi occidentali, siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

tema_menu_3ds_film_volcanion_magearna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.