logo_the_series_xyz_pokemontimes-it

Domani, 7 maggio 2016, ha inizio sul nostro amato canale K2 un nuovo, fantastico percorso: quello della 19° stagione, la serie Pokémon XYZ! Come vi abbiamo annunciato in anteprima già il mese scorso, infatti, andranno in onda a partire dalle 9:10 i primi due episodi: Dalla A alla Z! e subito dopo L’amore colpisce, Eevee rabbrividisce!. Si tratta degli episodi messi anche a disposizione online, per un tempo limitato, sul sito ufficiale Pokémon.

K2 trasmetterà, prima dell’estate… l’ottima quantità di 16 episodi inediti, sempre suddivisi in 2 ogni sabato, e sempre alle ore 9:10. Questo significa che verranno trasmessi fino a sabato 25 giugno; come d’abitudine vi sarà poi una pausa estiva. Seguite sempre la nostra sezione dettagliata su Pokémon XYZ per conoscere i titoli e le date di trasmissione, costantemente aggiornati.

Con questa news, oltre a ricordarvi gli appuntamenti, vogliamo invitarvi a vivere la 19° stagione tutta con noi! Qui potrete infatti commentare gli episodi di ogni sabato mattina, e potrete farlo con gli altri utenti e con i componenti dello staff di Pokémon Times! Ci divertiremo a confrontarci sulle vicende di Ash, Serena e compagni tutte le settimane. Per non infastidire nessun utente, vi consigliamo di specificare se nel vostro commento sono presenti eventuali spoiler. Partendo dai primi due episodi di cui vi lasciamo la trama ufficiale!

Le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos raggiungono l’apice negli episodi di Pokémon Serie XYZ! Ad Ash manca solo una Medaglia per accedere alla Lega di Kalos ed è pronto a tutto pur di realizzare il sogno di diventare un Maestro di Pokémon. Intanto, anche Serena si avvicina sempre più a realizzare i suoi sogni: presto il percorso che ha intrapreso nel Varietà Pokémon si concluderà con la competizione finale per diventare Regina di Kalos. Invece Clem ha un nuovo e misterioso amico di cui prendersi cura: l’adorabile Mollicino. Ma non ci vorrà molto a scoprire che sono già in moto forze del male che intendono separarli. Riusciranno i nostri eroi a proteggere Mollicino e l’intera regione di Kalos o saranno le fervide brame dell’oscuro Team Flare a predominare?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Parte su K2 la nuova serie XYZ: seguila e commenta con noi!”
  1. Ho visto già in anteprima questi due episodi…Pokemon xyz si apre in bellezza col primo episodio che devo dire è stato davvero stupendo mi è piaciuto molto come hanno introdotto il team flear e zygarde.In questo episodio mi sono piaciute soprattutto le lotte e (piccolo spoiler)*la fuga di mollicino al fiume*,il team flear mi è sembrato abbastanza cattivo, questo è il mio secondo team preferito dopo al team galassia che supera in cattiveria il team flear.Il secondo episodio mi è piaciuto meno ma comunque è stato abbastanza divertente.Questa è in assoluto la mia generazione preferita la sesta(o almeno per quanto riguarda l’anime).L’anime ha avuto un progresso spaventoso con quest’ultima serie,gran parte del merito la devo dare anche a Serena è lei che mi fa seguire l’anime pokemon come non mai,è la mia pokegirls preferita in assoluto non ha eguali,ha portato una ventata di aria fresca nell’anime ed ora possiamo goderci un po’di sano e puro romanticismo che riguarda ash,ti ringrazio Serena;grazie di cuore;) .Per quanto riguarda lem e clem mi piacciono molto,ma brock rimane il mio preferito come compagno di viaggio di ash :D.

  2. Per ma la serie xyz e iniziata alla grande Zygarde nucleo e fantastico (spoiler) specialmente quando ha sconfitto il team flear solo con la forma 10%. Ma ce una cosa che non mi spiego Sandro da dove ha preso quelle medaglie non capisco forse kalos cambia alcuni capopalestra come ad unima

  3. Condivido molto di quello che hai già detto tu, pokegiulio00, riguardo il team flare, Zygarde e Serena. Fortuna che ho anche visto gli episodi dedicati alla Megaevoluzione, anche perché ora mi è molto più chiaro come Mollicino (ahahahXD, Clem colpisce ancora!) sia riuscito a raggiungere il gruppo. Di questi due episodi mi è piaciuto sostanzialmente tutto, a parte forse qualche particolare come (spoiler)* la mossa missilspillo: so che nell’anime la concezione della potenza delle mosse è diversa, però mi sembra veramente incredibile che tra Chespin ed ora il Drapion del Team Flare si voglia usare così tanto questa mossa. Insomma, nei giochi quasi nessuno la usa per il poco danno che infligge e qui non solo me la fanno vedere più volte, ma addirittura che cause delle esplosioni pazzesche…mi sembra un po’ una comica!* : D Ma alla fine si tratta di dettagli, ringrazio poi tutto Pokemon Times per la bella iniziativa di lasciare questo spazio a disposizione per commentare i vari episodi che arriveranno, ci sarà da divertirsi! : ) Xerneasalpha99, penso che il dilemma di dove Sandro abbia preso quelle medaglie si possa spiegare con il fatto che nell’anime ogni regione è molto più grande di quanto vediamo noi nei giochi e che ci sono più palestre invece delle sole otto che conosciamo noi. : )
    Infine, (altro spoiler)* riguardo l’episodio dedicato ad Eevee: Serena ha di nuovo dimostrato di essere uno dei personaggi più esperti, se non magari quello che più se ne intende, sull’amore (e d’altronde come potrebbe essere altrimenti visto che lei si rende conto benissimo di cosa si prova ad essere innamorati! *_*), visto che è stata la prima a spiegare della cotta a prima vista di Quilladin e sempre lei ha spiegato i vari comportamenti di lui e della sua Eevee.* Il suo ruolo romantico nell’anime per me lo si vedeva anche nell’episodio dedicato all’amore di Jessie per un dottore (quando è stata lei a proporsi per trovare un modo per farle confessare i suoi sentimenti) e spero non sia solo un semplice accorgimento per la serie di Kalos in riferimento all’amour francese, ma qualcosa di più! Secondo me Serena conosce bene i suoi sentimenti per Ash ed in cuor suo sa di doversi confessare, ma perché ciò avvenga dovrà prendere coraggio e per farlo dovrà trovarsi di fronte ad una situazione drastica, per esempio aver paura che se ne vada senza possibilità di rivederlo più che aver paura di perderlo perché la rifiuterà (sempre che sia riuscito a capire bene la mente degli autori!XD). Cmq, la serie xyz a quanto ho visto è iniziata senza concedere molto all’amourshipping nei primi episodi, ma da un certo punto in poi la sottotrama è rispuntata e direi che non ha più smesso di dare soddisfazioni e grossi spunti (cosa ancora più bella, dall’una e dall’altra parte! *_*). Ci sarà da divertirsi, ci sarà! : )

  4. Esatto, nell’anime ci sono più palestre di quante ce ne sono nei giochi ^^
    Mi sono piaciuti gli episodi, aspettavo il doppiaggio italiano e non mi ha deluso!

  5. Ciao a tutti! : ) Volevo prima dire che mi sono piaciuti anche i due episodi trasmessi la settimana scorsa, sia quello (spoiler) *dedicato al sogno collettivo di Pikachu, Meowth e Mollicino, causato dai poteri di Darkrai (tra l’altro ho scoperto solo adesso, io che della generazione di sinnoh purtroppo so ben poco, che questo pokémon non ha un suo verso!XD), sia quello dell’arrivo al villaggio dei ninja. In quest’ultimo sono riuscito a scorgere, vicino all’immagine dell’ “eroe Greninja”, anche l’immagine di un Heatmor (hmm, certo non sarebbe male se realizzassero una mega anche per lui, pensavo.XD)…e poi, la preoccupazione di Serena, il suo voler proteggere il “suo” Ash…oooh, mi fa una tenerezza!! *_*.* A proposito poi proprio dell’Amour, volevo lasciarmi un po’ andare su un’ultima novità che ho scoperto, non guardando però tutto l’episodio ma solo dopo aver visto alcune immagini e letto alcuni commenti in inglese. Cercherò però di limitarmi a qualche frase un po’ vaga, per evitare di spoilerare (dico cmq “attenzione” a chi vuole tenersi la sorpresa per il futuro. : ) ): l’episodio andato oggi in onda in Giappone penso sia stato particolarmente intenso e profondo, sopratutto Ash, ma anche molto Serena hanno dovuto affrontare un momento difficile e che li ha portati a fare qlcs di mai visto prima tra di loro. Fortunatamente, sembra che alla fine la situazione si sia risolta per il meglio e che questa sia stata un’occasione per rendere il loro rapporto ancora più forte e vicino. Che altro posso dire: sono già impaziente di vedere l’episodio doppiato in italiano! : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.