distribuzione_mew_newsletter_pokemontimes-it

Avete perso l’evento di Mew per celebrare i 20 anni dei Pokémon? Non disperate, perché avrete ancora un’occasione per ottenere il misterioso Pokémon Mew! Come sapete, Mew è stato distribuito a febbraio tramite codice seriale nei negozi Gamestop. Ora The Pokémon Company International ci offre una nuova possibilità, sempre tramite codice, ma questa volta ottenibile con la newsletter del Club Allenatori di Pokémon.

Per sfruttare questa seconda chance… bisogna possedere un account attivo del Club Allenatori e spuntare la casella per ricevere le newsletter nel proprio account di posta; tutto questo va fatto entro il 1° giugno 2016.

Vi ricordiamo che chi ha già ricevuto Mew col precedente evento sulla propria schedina di gioco, anche ricevendo un nuovo codice non potrà riscattarlo dato che l’evento è già stato registrato. Il codice va usato entro il 31 agosto in uno dei giochi di sesta generazione.

E voi proverete a ottenere Mew? Fatecelo sapere con un commentino qua sotto!

distribuzione_mew_newsletter_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Seconda chance per ottenere Mew evento del 20° anniversario!”
  1. Ciao scusate, ma io ho inserito la spunta per ricevere la newsletter, però non mi arriva l’email, non è che deve arrivare il primo di giugno? Grazie 😉

  2. @pokerisatepilia: Ciao, no tranqui, non arriva il 1° del mese, ma solitamente durante la prima settimana ^^ cmq è stato svelato il codice download anche senza newsletter, lo trovi nella nostra homepage e probabilmente sarà lo stesso di quello che arriverà nella mail ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.