box_new_nintendo_3ds_xl_edizione_solgaleo_lunala_sole_luna_pokemontimes-it

Dopo le tante novità su Pokémon Sole e Luna giunte dall’E3, sono state annunciate 2 edizioni speciali della console New Nintendo 3DS XL dedicate ai giochi di settima generazione. La prima edizione è tutta nera, e presenta nella parte anteriore i Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala stilizzati e di colore argento; nella parte posteriore sono presenti le sagome più piccole dei leggendari.

Il secondo modello… è colorato interamente di giallo e raffigura un simpaticissimo Pikachu. Entrambi saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2016 al costo di 18.800 ¥ (circa 158 €). All’interno delle console non sarà presente né Pokémon Sole né Pokémon Luna. Al momento le 2 console speciali sono state annunciate solo per il Giappone, ma in caso di novità sulla disponibilità internazionale non mancheremo di informarvi!

new_nintendo_3ds_xl_edizione_solgaleo_lunala_sole_luna_pokemontimes-it new_nintendo_3ds_xl_edizione_pikachu_sole_luna_pokemontimes-it
box_new_nintendo_3ds_xl_edizione_solgaleo_lunala_sole_luna_pokemontimes-it box_new_nintendo_3ds_xl_edizione_pikachu_sole_luna_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui: sempre per il Giappone è stato annunciato una doppia confezione che conterrà sia Pokémon Sole sia Pokémon Luna. Il pack, oltre ai 2 videogiochi, conterrà anche 2 codici seriali che permetteranno di scaricare 100 Pokéball in ciascuna versione. Il pack sarà prenotabile dal 16 luglio 2016 e ritirabile dal 18 novembre 2016, data di uscita di Pokémon Sole e Luna.

double_pack_sole_luna_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Le vorreste anche in Italia? Fatecelo sapere un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Annunciate due edizioni speciali del New Nintendo 3DS XL e double pack di Pokémon Sole e Luna!”
  1. non sarebbe male, anche se al posto delle pokéball avrei preferito qualche pokémon con qualche abilità strana o magari due pokémon leggendari cromatici!!!

  2. Io vorrei tanto che il double pack uscisse in Italia, perchè come ogni anno in un gioco potrai catturare pokemon che non puoi catturare nell’altro, e averli tutti e due in una botta insieme a 100 pokeball sarebbe straordinario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.