fan_edition_steelbook_sole_pokemontimes-it

Nintendo Italia ha appena annunciato l’edizione speciale di New Nintendo 3DS, di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana, in uscita in Europa questo novembre, con data esatta ancora da annunciare.

Inoltre, sono state annunciate due edizioni special “fan edition” di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ogni gioco sarà in vendità nella custodia classica con in più la bellissima SteelBook, raffigurante il leggendario di copertina, Solgaleo o Lunala… Queste saranno disponibili in contemporanea con l’edizione standard, a partire dal prossimo 23 novembre ad un prezzo maggiorato ancora non annunciato.

Appena saranno disponibili queste informazioni aggiorneremo questo articolo! E voi cosa prenderete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

new_nintendo_3ds_xl_edizione_solgaleo_lunala_sole_luna_pokemontimes-it fan_edition_steelbook_sole_pokemontimes-it fan_edition_steelbook_luna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “New Nintendo 3DS e SteelBook di Pokémon Sole e Luna in Europa a novembre!”
  1. Io prenderò sicuramente le fan edition e se sarò fortunato anche l’edizione speciale di New Nintendo 3DS,magari facessero un box con l’edizione speciale+fan edition,comunque si parlerebbe di qualcosa sui 180-220€ considerando l’eventuale sconto.

  2. Ma perchè non possono fare a Gamestop che, chi prenota pokemon sole o luna gli danno lo steelbook, come avevano fatto con fifa 15. Io ancora devo prenotare pokemon sole, spero che escano subito nuove informazioni sull’uscite sennò poi perdo delle cose

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.