gadget_preordine_02_pokemontimes-it

Sono stati annunciati i bonus per coloro che prenoteranno Pokémon Sole o Pokémon Luna nei Pokémon Center giapponesi. Preordinando i giochi sarà possibile ricevere una meravigliosa statuetta del leggendario di copertina della versione scelta! I modellini rappresentano fedelmente in ogni minimo particolare Solgaleo e Lunala…

modellini_preordine_solgaleo_lunala_pokemontimes-it

Le stesse statuette sono state annunciate anche per il Regno Unito e per la Spagna, quindi è probabile che le avremo anche in Italia.
gadget_preordine_01_pokemontimes-it

 

I giocatori giapponesi che preordineranno invece entrambe le versioni, in base al negozio scelto, riceveranno anche un secondo omaggio tra una vastità di scelta che comprende portachiavi, spille, gomme, astucci, puzzle, porta-pranzo, magneti, adesivi, tutti raffiguranti Pikachu, Lunala, Solgaleo, Rowlet, Litten e Popplio. Ed infine degli interessanti cofanetti con i simboli di Pokémon Sole e Luna:

 

 

 

gadget_preordine_02_pokemontimes-it gadget_preordine_03_pokemontimes-it gadget_preordine_04_pokemontimes-it gadget_preordine_05_pokemontimes-it
gadget_preordine_06_pokemontimes-it gadget_preordine_07_pokemontimes-it gadget_preordine_08_pokemontimes-it gadget_preordine_09_pokemontimes-it

E voi vorreste queste statuette dei leggendari anche qui in Italia o preferite altro? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Annunciati i modellini di Solgaleo e Lunala assieme a tanti altri bonus preordine giapponesi!”
  1. Io ho una domanda, visto vche di solito compro i giochi dopo la loro uscita senza preordinare: esattamente la funzione del preorder per Sole/Luna in Italia per quando è prevista? Già iniziata? Data da definire? Data di inizio preordini stabilita?

    (I gadgret di Letten sono qualcosa di adorabile, comunque)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.